> Roma e dintorni. - Pagina 124 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

:D ciao raga come va? Da quando lo ZIOGIL ci ha abbandonato non si vede più un pesce su questi post...... :frustry:

 

Oggi sono andato a torre astura, acqua spettacolare la mattina presto, un disastro simile alla fanga alle 12.Solo un cefalo è il bottino.

 

Ieri ho provato a riva di traiano e ho cappottato padellando da co@#**%e una spigola di almeno un chilo e mezzo :fish:

 

Ma me la sono segnata per la prossima volta :wub: e appena a tiro :rifle:

 

Ciao a tutti :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io giovedi sono stato a S.Marinella,

una favola,

visibilita' buona 5 -6 metri che non sono male dalle nostre parti.

Risultato una spigola e un cefalo tutti e due da porzione.

Tornato a casa li ho messi insieme agli altri delle settimane precedenti e ci e' scappata una cenetta,

pastasciutta con sugo di polpo e 3 spigole e due cefali di secondo.

Forse sta succedendo un miracolo,

mia figlia sta iniziando a mangiare pesce!

 

La prossima uscita salvo complicazioni dovrebbe essere mercoledi.

 

 

 

Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non vi ho abbandonato!!! Il tempo per pescare però ultimamente è pochissimo tra studio e lavoro, e le ultime pescate non sono state un granchè; uniche prede da segnalare un bel pizzuto, un'orata decente e il primo cefalo con le uova della stagione... ora, tanto per cambiare, vado a lavoro... forse domani riesco ad andare per il calasole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri visto la scoraggiante pescata fatta dagli amici amato e subacan a riva di traiano, me ne sono andato all'argentario...

l'acqua era come qui da noi 4-5 metri di visibilità!

Bottino:

4 polpetti, un barracuda di mezzo chilo padellato e... basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca:

oggi zona Ladispoli - Torre Flavia - Palo, con il gommone e acqua che faceva cagare..., in due hanno presso 2 cefali sopra il chilo, un sarago da una chilata, un sarago da 500 gr. e uno scorfano. Hanno detto di aver visto pesce in giro ma molto nervoso, i saraghi erano bene intanati in tane difficili e le spigole rimanevano lontane.

Che dire? Questi due pescano da 20 anni e sono agonisti, il fatto che prendono un po' di pesce non dovrebbe scoraggiarmi ma è cmq dura fare tre cappotti di seguito e non vedere quasi niente... :( E poi sentire che due giorni dopo che sei andato in acqua e non hai visto NIENTE il pesce girava... :angry:

Che palle!

Quello che mi fa incazzare è che chissà quando ci rimanderà in acqua il tempo, visto che da giovedì, se non prima, il tempo cambierà...VOGLIO LA RIVINCITA!!

Ciao a tutti e scusate lo sfogo! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea

 

semo stati al castello s nicola alle 7. Acqua torbida! tutti a casa a raccogliere le olive! :angry:  :angry:

 

Non vado in acqua da 3 settimane....sto soffrendo! :angry:

 

spero che la situazione migliora prossima settimana!

 

 

Nicola, siete arrivati lì, potevate andare più a nord, Venerdì pure l'acqua era torbida ma ho provato ugualmente, non avrei mai potuto tornare indietro... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie cmq x le info, ma non sono riuscito a leggerle e quindi nel dubbio, abbiamo optato x l'argentario, alle 8.00 quando siamo entrati discreta visibilità ed onda lunga con risacca alle 12.00 era pietosamente bianca

 

Non è andata malissimo, ma poteva andare meglio se non avevo padellato una lampuga da qualche kilo.....

 

Mi sono ritrovato per l'ennesima volta un peschereccio che incurante della mia boa mi ha tirato giù la rete a pochi metri .... vi giuro ragazzi non ne posso più di questa gente e di tutti quelli che li proteggono....

 

x mercoledì ho visto un pò il meteo e mi sa che si mette male.... x domattina invece c'è nessuno libero in zona!!!???

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite suricato
...

Ieri ho provato a riva di traiano e ho cappottato padellando da co@#**%e una spigola di almeno un chilo e mezzo :fish:

 

è furba quella, l'ho lisciata pure io sabato, e pure due saraghi... che giornata di lisci!

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...