> Roma e dintorni. - Pagina 123 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SCUSATE SE STRESSO TUTTI I FORUM FAN CLUB REGIONALI, MA VOLEVO RICORDARE CHE STAMATTINA A CAGLIARI C’E’ UNA MANIFESTAZIONE PER LA PESCAIN APNEA, ERANO ANNI CHE NON SE NE VEDEVANO, PER CHI NON E’ IN SARDEGNA PUO’ ESSERE SOLIDALE MANDANDO UN FAX COME NEL TESTO PROPOSTO DAL FORUM “AIUTATECI” , E’ IMPORTANTE FAR VEDERE CHE SIAMO UNITI IN TUTTA ITALIA, VOGLIONO PROROGARE IL FERMO PER LA SOLA PESCA IN APNEA PER ALTRI 4 MESI (notizia di ieri). NON CI PERDIAMO SOLO IN SARDEGNA MA CI PERDONO TUTTI I PESCASUB……… PERFAVORE MANDATE I FAX E DATE UN MEX DI CONFERMA

 

SCUSATE L’INTRUSIONE

(PS. potete sostituire la parola “anticostituzionale” con “discriminante” o “ingiusta”)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani parto dal lavoro e alle 13.00 sono a Palo, parcheggio allo stabilimento BEP A PALULA e poi a piedi. Ho in mente una bella sgambata! Il mare è calmo ma non so la visibilità, ci saranno i soliti tre metri. Vi farò sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, domani mattina (escludendo imprevisti vari) vorrei fare un giretto in zona Civitavecchia o lì vicino, c'è qualcuno che riesce a darmi informazioni e magari se vuol pure unirsi per una pescatella in amicizia

 

un abbraccio :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, domani mattina (escludendo imprevisti vari) vorrei fare un giretto in zona Civitavecchia o lì vicino, c'è qualcuno che riesce a darmi informazioni e magari se vuol pure unirsi per una pescatella in amicizia

 

un abbraccio  :bye:  :bye:  :bye:

Ciao Ros, un buon posto,comodo per arrivarci e parcheggiare la macchina, è il piccolo porticciolo che sta a sx del porto di civitavecchia. L'accesso in acqua è agevolato da un comodo scivolo per barche ma puoi anche entrare dalla spiaggia che si trova a sx del porticciolo medesimo. La zona è caratterizzata da grotto, che troverai appena fuori dal porticciolo con varie profondità, dai 3 ai 15 mt.L'acqua prevalentemente è quasi sempre pulita (10/15mt di visibilità). Se entri presto dallo scivolo, anche se non si potrebbe, ti consiglio, subito dopo il piccolo antimurale, di fare qualche aspetto perchè le sorprese non mancano quasi mai, però,poi devi andare in direzione della lega navale(cioè a sx), per mantenere le destanze minime consentite dalla zona portuale, dove troverai altro grotto molto iteressante.

Per arrivare: venendo dall' aurelia devi entrare dentro il mega parcheggio che viene prima dell'ingresso al porto di civitavecchia e andare fino in fondo. Li troverai questo scivolo.

Mi sarei unito ma non posso... :angry:

Forse questo posto già lo conosci! :D

In ogni caso, così lo conosceranno anche gli altri! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ros,

ho sentito 7bello e mi ha detto che il mare oggi era molto come lui: bello :D ossia calmo e pescabile (anche se non si è buttato).

per cui domani una pescatina penso si possa fare ma io non posso accompagnarti.

Ormai ho preso impegni con un'altra persona ma non mancherà occasione in futuro di andare insieme ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ros,

ho sentito 7bello e mi ha detto che il mare oggi era molto come lui: bello  :D  ossia calmo e pescabile (anche se non si è buttato).

per cui domani una pescatina penso si possa fare ma io non posso accompagnarti.

Ormai ho preso impegni con un'altra persona ma non mancherà occasione in futuro di andare insieme ....

 

 

Ciao Amato vedo che sei di bracciano e siamo vicini! vedi dove abito....

 

fammi sapere se posso unire a voi....domani mattina.

 

dimmi quale zona e parti da riva e a che profondita...io fino a 8 metri.

 

spero che leggi stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eilà ragazzi! Ieri sono andato in acqua, che spettacolo! Che tristezza... :boat:

Che cappotto! :(

Devo dire che è un po' avvilente fare cappotto per la seconda volta di seguito, stavolta poi non ho visto una coda, giusto una corvinetta da 2 etti(!) e due cerniotte da un chiletto l'una, potevo sparargli? <_< Non credo proprio, e poi nel tentativo di controllare il taglio dove si era affacciata quella corvina ( logica vorrebbe che i suoi genitori potevano essere lì dentro...come no!! ) appena infilata la testa ho visto una cosa strana, come un foglio di plastica dura , poi, incuriosito, ho guardato meglio, era, non so come si chiama, tipo una razza... quelle piatte con la coda che usano come pungiglione per difendersi. Non era grande però ho notato che si era già eccitata e quella coda che si muoveva lentamente non mi piaceva proprio, quindi me ne sono andato. Ma come mai stava intanata? è strano no? Le incontro spesso a Ladispoli ma sempre o sulla sabbia o a libero, boh!

Ecco, tutto qui!

Che tristezza...

Mi raccomando postate tra oggi e domani fatemi sapere, io sono convinto che con questo venticello da nord l'acqua pulisce, almeno voi fatemi vedere qualche coda penzolante...

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...