algamare07 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 ...spiacente Robbè non posso partecipare più. @ Senex , 2003 , Algamare07 , Sysop76 , Julu, Jamp66 , Mtoschifo , Willow , CaioSuperAdrenalina e tutti gli altri Portate le famiglie!!! Io e Sysop76 lo stiamo dicendo da una vita!!! Non sarà una semplice cena. ........molto molto molto meglio!!!!!!!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite tillari Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Stamattina acqua decente a civitavecchia nord.. verso le 14 sono uscito e a terra cominciava a sporcare ..domani se non alza vento credo sia fattibile io lavoro cmq un oratella e un saraghetto l'ho rimediati Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julu Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Stamattina acqua decente a civitavecchia nord.. verso le 14 sono uscito e a terra cominciava a sporcare ..domani se non alza vento credo sia fattibile io lavoro cmq un oratella e un saraghetto l'ho rimediati bravo max oggi a capolinaro pesce pochissimo e davvero mooolto guardingo.. mi sono dovuto buttare sui polpi x la gioa di tutti i miei amici e parenti che hanno preso il numeretto aldone ce dai buca? te possino.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite tillari Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Stamattina acqua decente a civitavecchia nord.. verso le 14 sono uscito e a terra cominciava a sporcare ..domani se non alza vento credo sia fattibile io lavoro cmq un oratella e un saraghetto l'ho rimediati bravo max oggi a capolinaro pesce pochissimo e davvero mooolto guardingo.. mi sono dovuto buttare sui polpi x la gioa di tutti i miei amici e parenti che hanno preso il numeretto aldone ce dai buca? te possino.... ciao Giulià guarda che pure dove stavo io la situazione era come a capolinaro poi ho riprovato una tecnica e sono usciti in mezz'ora i 2 pesci... l'orata pesa 1,6kg mentre il sarago è sul mezzo kg ....profondità diciamo 2 metri va' Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julu Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Stamattina acqua decente a civitavecchia nord.. verso le 14 sono uscito e a terra cominciava a sporcare ..domani se non alza vento credo sia fattibile io lavoro cmq un oratella e un saraghetto l'ho rimediati bravo max oggi a capolinaro pesce pochissimo e davvero mooolto guardingo.. mi sono dovuto buttare sui polpi x la gioa di tutti i miei amici e parenti che hanno preso il numeretto aldone ce dai buca? te possino.... ciao Giulià guarda che pure dove stavo io la situazione era come a capolinaro poi ho riprovato una tecnica e sono usciti in mezz'ora i 2 pesci... l'orata pesa 1,6kg mentre il sarago è sul mezzo kg ....profondità diciamo 2 metri va' ahh te sei buttato sullo struscia panza?? e si alla fine anche io ho preso sta robbetta l'ultima mezz'ora ero quasi al limite del cappotto vieni alla cena si? nun fa come quel sola de aldone Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jump66 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 A proposito.... rifacciamo il punto: VENERDI' 8 OTTOBRE S.MARINELLA (uscita S.Marinella direzione Tolfa stà lungo la strada a sinistra) "NATURA E CAVALLI" (Una curiosità: ma prima non era un locale per naturisti superdotati..) 1) 2003 2) Piero Malato 3) Senex 4) Alessio Gallinucci 5) Sysop76 6) Tillari 7) Julu 8) Willow 9) Nero1963 10) 7bello 11) Jump 12) 13) 14) 15) aggiungersi o togliersi personalmente dalla lista. Decidiamo quando terminarla per poter prenotare. Il 6 va bene? P.S.: ho visto dei nomi nuovi, avanti, è un'occasione per conoscerci. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jump66 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Stamattina acqua decente a civitavecchia nord.. verso le 14 sono uscito e a terra cominciava a sporcare ..domani se non alza vento credo sia fattibile io lavoro cmq un oratella e un saraghetto l'ho rimediati bravo max oggi a capolinaro pesce pochissimo e davvero mooolto guardingo.. mi sono dovuto buttare sui polpi x la gioa di tutti i miei amici e parenti che hanno preso il numeretto aldone ce dai buca? te possino.... ciao Giulià guarda che pure dove stavo io la situazione era come a capolinaro poi ho riprovato una tecnica e sono usciti in mezz'ora i 2 pesci... l'orata pesa 1,6kg mentre il sarago è sul mezzo kg ....profondità diciamo 2 metri va' ahh te sei buttato sullo struscia panza?? e si alla fine anche io ho preso sta robbetta l'ultima mezz'ora ero quasi al limite del cappotto vieni alla cena si? nun fa come quel sola de aldone Acqua fredda? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julu Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 domani a s.marinella danno mare calmoc'è chi ha visto se l'acqua ha schiarito? Io vado cmq se vuole venire qualcuno il mi invito è sempre valido alle 7 vestiti per entrare in acqua.... Stamattina acqua decente a civitavecchia nord.. verso le 14 sono uscito e a terra cominciava a sporcare ..domani se non alza vento credo sia fattibile io lavoro cmq un oratella e un saraghetto l'ho rimediati bravo max oggi a capolinaro pesce pochissimo e davvero mooolto guardingo.. mi sono dovuto buttare sui polpi x la gioa di tutti i miei amici e parenti che hanno preso il numeretto aldone ce dai buca? te possino.... ciao Giulià guarda che pure dove stavo io la situazione era come a capolinaro poi ho riprovato una tecnica e sono usciti in mezz'ora i 2 pesci... l'orata pesa 1,6kg mentre il sarago è sul mezzo kg ....profondità diciamo 2 metri va' ahh te sei buttato sullo struscia panza?? e si alla fine anche io ho preso sta robbetta l'ultima mezz'ora ero quasi al limite del cappotto vieni alla cena si? nun fa come quel sola de aldone Acqua fredda? la 7mm ancora è lontana... anche se quasi quasi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algamare07 Inviato Ottobre 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2010 ...ho seri seri problemi,un'abbraccio fraterno Aldo. aldone ce dai buca? te possino.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nero1963 Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 2, 2010 ...ho seri seri problemi,un'abbraccio fraterno Aldo. aldone ce dai buca? te possino.... Aldo hai MP! Rob Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraele Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 2, 2010 Ragazzi sto fine settimana come la vedete?? Condizioni mare? temperatura? é da un mesetto che non vado a farmi un giro..... Grazie franco Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nero1963 Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 2, 2010 Ragazzi sto fine settimana come la vedete?? Condizioni mare? temperatura? é da un mesetto che non vado a farmi un giro..... Grazie franco Ciao Franco! .......prova a guardare il meteo !! molto dipende da dove vuoi andare. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraele Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 2, 2010 Ragazzi sto fine settimana come la vedete?? Condizioni mare? temperatura? é da un mesetto che non vado a farmi un giro..... Grazie franco Ciao Franco! .......prova a guardare il meteo !! molto dipende da dove vuoi andare. Santa marinella......ho guardato adesso.....,non si vede granchè.....l'incognita è la visibilità.....qualcuno è uscito oggi??? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elcarassi Inviato Ottobre 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Ottobre 2, 2010 Ragazzi sto fine settimana come la vedete?? Condizioni mare? temperatura? é da un mesetto che non vado a farmi un giro..... Grazie franco Ciao Franco! .......prova a guardare il meteo !! molto dipende da dove vuoi andare. Santa marinella......ho guardato adesso.....,non si vede granchè.....l'incognita è la visibilità.....qualcuno è uscito oggi??? Io no ma ho parlato con un paio di sub e mi hanno detto che a Ladispoli ci sono 20cm di visibilità sìa a terre che fuori.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.