> se volete il mio aiuto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

se volete il mio aiuto


Messaggi raccomandati

dalla mole delle vostre richieste e da quelle che mi pervengono via telefono e mail ho pensato di essere a vostra disposizione nelle vicinanze della vostra residenza e cioè:

 

MILANO

PALERMO

FOGGIA

CAGLIARI o OLBIA

PERUGIA

ROMA

 

facendo(in accordo con colleghi della zona) studio ogni 15 giorni in tali sedi per venire incontro ai vostri problemi, che via internet sono praticamente irrisolvibili (niente visita, niente colloquio eccetera).

Sarei grato a tutti voi se tale iniziativa è di vostro gradimento fermo restando che il costo della visita sarà limitato alla copertura delle spese di spostamento (abito in provincia di Roma).

Aspetto le vostre risposte. Grazie

 

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbrutto nfamaccio vecchiaccio di un vampiro sdentato...

 

e napuleeeee??? napule addò 'a mettimmo?????

 

aaaaaaaaacccccc......

 

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

 

caro Vlad, appena sei da queste parti, fammi uno squillo che te porto a magnà na pizza che davvero poi t'attacchi al collo del pizzaiolo...

 

robba da napulitanacci veraci!!!!

 

1 abbraccione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Foggia e non Bari dove il bacino d'utenza sarebbe maggiore e risulterebbe geograficamente più centrale per la Puglia e non impossibile per il Salento?

 

Grazie comunque per l'importante occasione.

 

Risulta sempre molto difficile trovare professionisti con la passione del mare.

 

Con stima, Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...