> FOTO LECCIA DI OGGI AL PESO 23KG - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

FOTO LECCIA DI OGGI AL PESO 23KG


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta

Quanto prima farò il racconto come sempre....(mi metto alla tastiera quando finisco a lavoro in studio, stasera o al massimo domani è on-line

 

Ciao e grazie a tutti.

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/pbello.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza Mariano ma non ti vergogni a postarci le foto di certi AVANOTTI...se il pelagico non supera i 30 kg non lo consideriamo neanche...a proposito hai provveduto a barattare la tua auto con un camion della BO-FROST(lo so è pubblicità) altrimenti puoi sempre acquistare una di quelle navi attrezzate per la pesca al merluzzo che hanno i frigoriferi dove mettere ste specie di balene che peschi ..

ah a proposito ..l'invidia è una brutta cosa... :huh::lol::lol::lol::lol::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come anticipato dal Buon Stefano Bertini la cattura l'ho effettuata con un 75 mimetic dotato di mulinellino da 30 mt di sagolino, la cattura è avvenuta nelle acque di Portobello di Gallura in acqua libera alla profondità di - 21mt.

 

Vi anticipo parte delll'imminente racconto:

 

Avevo già effettuato la capovolta per andare ad ispezionare delle pietre in cerca di saraghi...quando...ho visto radente al fondo la grossa Leccia...sebbene sotto ho portato il 75 da tacca minima a tacca massima e a foglia morta ho puntato il pescione cercando di piovergli sopra da dietro e molto in obliquo. Quando sono riuscito a portarla a tiro potevo scoccare il tiro sulla coda ma ho sfruttato per qualche secondo l'aspetto nel blu, la Leccia si è girata ed ho scoccato il tiro poco dietro l'opercolo branchiale "mandandola in sagola". Il pesce è partito come un missile......................................................................

 

Mariano </b>

:o Mi genufletto!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...