> Urgentissimo!!!!!!!!! - Pagina 4 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Urgentissimo!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Santo il tuo intervento non puo' farmi altro che piacere!! quando una persona chiede SCUSA per me e' sinonimo di intelligenza e signorilita'! spero che tu abbia capito il motivo per cui ci sono rimasto male come io ho capito (grazie a voi) gli errori che ho commesso e i rischi a cui sono andato incontro! ho scoperto questo mondo della pesca subacquea un po' in ritardo (ho quasi 29 anni) e ne sono rimasto affascinato ed infatti dopo 15 anni di pesca con la canna ora sto meditando di dedicare molto piu' tempo a questa nuova passione!! spero di imparare il prima possibile anche se non ho pretese di scendere a 10-15 metri!!! io credo di potermi divertire anche a 3-4 metri e sicuramente mi vedrete spesso su questo forum per chiedervi consigli!!! ciao e amici come prima!  :bye:  :subh:

Dammi il cinque !!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

:bye: e Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ciao Andrew

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro Zelig,

la pesca con la :smoke: CANNA è molto pericolosa ed è quindi per questo che hai corso dei rischi.............. :rolleyes::rolleyes:

Scherzi a parte debbo dire, da Moderatore, che volevo chiudere la discussione per il tono che aveva preso mentre in realtà la mia pazienza è stata premiata:

Zelig non si fà le canne per pescare, Santo gira con l'aureola in testa come S. Francesco e Corvina 71 con il suo plauso nei miei confronti ha guadagnato 5 prelievi gratis............. :P

 

Bene così ragazzi e........tu Zelig compra il libro di Bardi (che ha pure bisogno :lol::lol::lol: ).

 

Bravi a tutti con affetto ed in attesa di MOLTO SANGUE il vostro sempre amatissimo CONTE

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/contemalp.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scherzi a parte debbo dire, da Moderatore, che volevo chiudere la discussione per il tono che aveva preso mentre in realtà la mia pazienza è stata premiata:

 

Bravi a tutti con affetto ed in attesa di MOLTO SANGUE il vostro sempre amatissimo CONTE

Grazie Sig.Conte per la fiducia accordataci, grazie a Dio abbiamo tutti, e tu sei il capo, ancora tanta voglia di scherzare.

Se a scuola o all'università mi avessero trasmesso informazioni utilizzando un pò più di simpatia oggi sarei un Premio Nobel; questo solo per dire che si può parlare di argomenti serissimi senza perdere MAI il sorriso e la capacità di autocritica.

:P:P:P "Cogito egro SUB :sub: "

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...