> selettive liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

selettive liguria


Messaggi raccomandati

CHI DOMENICA FARà LA PRIMA SELETTIVA IN LIGURIA? IO NON VEDEVO L'ORA MA PASSO LA MANO A CAUSA DEI POSTUMI DI UNA FASTIDIOSA BRONCHITE UNITA AI SINTOMI DELL'ALLERGIA NON ESCLUDO PERò DI VENIRE A VEDERE L'EVENTO...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI...

CI VEDIAMO A BOGLIASCO IL 25 APRILE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Caro Stefano dovrebbero essere loro al massimo ad avvisare noi visto che sono loro gli organizzatori e fino a prova contraria la gara l'hanno prenotata per zona Bogliasco. Io ho fatto l'iscrizione e nessuno mi ha chiamato per cambi di programma. Voglio proprio vedere dove arriviamo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bblood

Il ritrovo è per le 7.30 al porticciolo di Bogliasco

Almeno così ci ha detto il nostro capitano e responsabile del settore pescasub del nostro circolo (è lui che tiene i contatti con le altre società).

Il vostro responsabile vi ha iscritto, no ? Avrà parlato con qualcuno del Bogliasco, no ?

 

 

@Andrea Pettiti

Per vederci ci vedremo sicuramente, l'importante però sarà vedere i pesci e questo sarà un pò più difficile :P:P:D:lol::wacko:

 

Luca MI

 

P.S. Ci sarà anche Gordon Gekkoit che non è riuscito a prendersi il primo cappotto della stagione a Quinto (visto che hanno rimandato la gara B):P:P:lol::lol: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vacca boia.........7.30 ma io parto da san remo........è la seconda volta che farò l'autostrada........devo partire alle 4 <_<  <_<  <_<

Uff

:eek::eek: parti alle 4 da Sanremo?? perchè? Da sanremo a bogliasco poco più 150km e puoi partire con calma alle 5...cosi puoi dormire un'ora più.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...