> Chi è più forte Carbonell o Bardi? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi è più forte Carbonell o Bardi?


Messaggi raccomandati

Ragazzi quà e anni che a livello internazionale Carbonell vince incontrastato. Io ho una forte convinzione,che l'unico che possa batterlo

sia il mitico Marco Bardi!!! Pultroppo si è ritirato,voi cosa ne pensate?

Facciamo una raccolta firme perchè torni a gareggiare.

(io lo batterei anche ma sono troppo impegnato :lol::lol: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite peppinoq

Sono fermamente convinto che l'unico campione attualmente in circolazione in grado di battere il Mitico PEDROsia NICOLA RIOLO!(Lo ha ammesso anche il fratello di carbonell) ;)

Naturalmente stimo e ammiro Marco Bardi come un campione dello sport e della vita dal quale si possono apprendere solo cose positive!Spero anch'io che torni a gareggiare presto!!! ;):siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Sono fermamente convinto che l'unico campione attualmente in circolazione in grado di battere il Mitico PEDROsia NICOLA RIOLO!(Lo ha ammesso anche il fratello di carbonell) ;)

Naturalmente stimo e ammiro Marco Bardi come un campione dello sport e della vita dal quale si possono apprendere solo cose positive!Spero anch'io che torni a gareggiare presto!!! ;)  :siiiii:

Stiro e ammiro?! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Distinguerei il Carbonell "mediterraneo" da quello "oceanico".

Per il primo credo che molti degli attuali pescatori Italiani avrebbero la possibilità di batterlo.

Credo che Riolo, Bellani, Silvestri, Antonini, Ramacciotti e tanti altri (scusate se non li nomino tutti ma credo che siano davvero tanti) in mediterraneo valgano il miglior Carbonell.

In Oceano il problema non è Carbonell, che resta competitivo, ma i nostri ragazzi che non lo sono.

Parliamoci francamente, sappiamo tutti che i migliori pescatori sono gli Spagnoli, gli Italiani ed i Francesi.

Tutti gli altri fanno da disturbatori...

Ora la Francia è assente e le competizioni si faranno sempre più fuori dalle acque del mediterraneo.

Per questo motivo gli Spagnoli che possono pescare tutto l'anno in Atlantico e che quando vanno in Sud America sono agevolati dalla Lingua saranno ancora i favoriti.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

OGGI:

E' davanti agli occhi di tutti che il rivale n° 1 di Carbonell sia il nostro Bellani

In Mediterraneo lo ha già battuto alla grande e non teme assolutamente il confronto. A seguire il veterano Ramacciotti.

 

IERI:

Marco Bardi è un n° 1 perchè ha sempre rappresentato la "continuità" senza mai tirarsi indietro da qualunque convocazione pizzandosi sempre ai massimi vertici.

20 anni di gare ai massimi livelli di cui la maggior parte in Nazionale e vincendo "sempre fuori casa" gli hanno permesso di consacrarsi uno dei più grandi di sempre. Oggi, fuori dalle gare non teme il confronto con nessuno sia in mare quanto in terra.

 

DOMANI:

Già oggi Bruno De Silvestri in Mediterraneo è in grado di battere Carbonell, per l'Oceano si tratta di aspettare un domani molto vicino.

 

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono (non fisicamente :lol: ) tantissimo sia Bellani che De silvestri.

ma credo che il più forte sia Riolo, e che nonostante l'età possa ancora dire la sua, se glielo permettessero!!!!!!

 

 

Grande Nicolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

 

 

in futuro credo (e spero) che De silvestri sarà capace di vincere tutto quello che si può!!

 

Bardi non gareggia più (peccato), ma è semplicemente un mito!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo restando che i nomi fatti da Mariano sono dei capisaldi, è mia opinione che il buon Carbonell, se fosse rimasto in attività l'immenso Mazzarri, starebbe a guardare vincere..... :D

:siiiii::siiiii::siiiii: se ha battuto Amengual a casa sua metterebbe di sicuro in riga anche il nipotino, ed il bello è che sono sicuro ci riuscirebbe anche ora che non più giovanissimo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi candido ufficialmente per battere Carbonell in oceano fra due anni B)

Ciao

Alessio

sono un tuo tifoso.....vinci per noi!!!e fallo nero :P

ps ma dove sono finiti i capelli???

io mi candodo per battere carbonell nella gara di chi mangia piu bucatini CACIO e Pepe buonissimi(visto che come pescasub sono una vera pippa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero 10 pagine da scrivere su questo argomento, ma mi limito al sostanziale.

A livello tecnico la Nazionale Italiana non è seconda a nessuno.

A livello organizzativo siamo 3 passi indietro alla Spagna e questo, in Oceano ci penalizza in maniera esponenziale.

Carbonell vincerà il prossimo Mondiale senza possibilità di contrasto da parte Ns. e questo (che molti prenderanno come uno sprovveduto commento) è un fatto altamente attendibile quanto il fatto che Bardi non gareggia più ed il paragone è pressoché improponibile.

Penso che Carbonell a livello di risultati surclassi Bardi e molti altri Italiani (se ci limitiamo a questo paragone) come penso che a livello Internazionale Bardi non abbia mai reso per quel che in realtà avrebbe potuto.

In Italia disponiamo di un fuoriclasse (ma solo di uno usufruiamo) ed un fenomeno. Bellani è il fenomeno ma gli è sempre mancato il "Kick" decisivo ed ha alternato prestazioni vincenti a debacle che, nel corso degli anni, lo hanno tenuto pure lontano dalla Nazionale.

Ripeto manca l'oragnizzazione ed i Ns. Fenomeni ne sono stati penalizzati...

Insomma le colpe non sono tutte loro... anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Simone dalla tua risposta si evince un fenomeno di cui nn fai il nome,come mai? Non credo che fare del male a nessuno nominandolo in quanto nessuno può affermare che Nicola Riolo sia qualcosa di diversoda un Fenomeno! Al contrario di Bardi che di fenomenale sopratutto in campo internazionale nn ha mai avuto nulla o quasi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...