> borntowin - AM FORUMS Vai al contenuto

borntowin

Members
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su borntowin

  • Grado
    Nuovo Member
  1. il numero uno e giorgio dapiran
  2. io ho il medijedi e ti posso assicurare che è un'arma fantastica veloce equilibrata e precisissima anche sulla lunga distanza
  3. borntowin

    Antonio Toschi!!

    Comunque li da te c'è il più grande di tutti che è l'insuperabile GIORGIO DAPIRAN
  4. CIAO SONO DI BOVA MARINA -RC- TRAPIANTATO IN PROVINCIA DI MILANO OGNI ANNO PERO' UN MESE NELLA MIA BOVA NON ME LO TOGLIE NESSUNO SE CI SI INCONTRA CI SONO!!!!
  5. borntowin

    LA PESCASUB IN TELEVISIONE

    Ciao ragazzi, domenica 5 settembre ore 17.30 su rete 4 di mediaset, inizia la nuova serie di "pianeta mare" condotta da Umberto Pelizzari e UDITE UDITE ospite per quattro puntate il MITICO GIORGIO DAPIRAN!!!!!! Ci saranno interviste e video di pesca inediti girati con Dapiran e Pelizzari in azione. Mi raccomando PARTECIPIAMO NUMEROSI!!!!
  6. Complimentissimi!!!! Ma se sarebbe venuto da me in Calabria................quei carnieri sarebbero stati almeno tripli!!! Sarà per l'anno prossimo, comunque Prof. a novembre scendo giù una settimana chiaramente se vuole è ospite mio. Di nuovo grazie per tutto quello che ha fatto per me.
  7. Probabilmente se avesse avuto una pistola si starebbe a parlare di un morto altra prova che il fucile sub non è pericoloso.
  8. Prova a metterlo sotto la muta.
  9. Ciao Luciano, rimango perplesso quando leggo certe cose, parli come se tutto ormai fosse scontato, come se tutto sia impossibile, guarda che per fare determinate cose tipo sostenere un esame basta organizzarsi, si organizzano le sedi i modi e i tempi, sicuramente si avrà bisogno di fondi e ci si organizzerà per reperirli. Tutti noi possiamo versare un tot per fare il famoso esame, tutti possiamo versare un tot annualmente come fanno i cacciatori, si possono fare intervenire le aziende costruttrici, ma se mai si prova mai si saprà. Senza offesa ma nel tuo post sembra che quello che dici tu
  10. borntowin

    acqua fredda

    Probabilmente quando hai postato dev'essere successo qualcosa di strano perchè io il tuo post l'ho trovato sulla sezione mercatino dell'usato adesso invece è giusto. Probabilmente per qualche strano motivo quando hai postato il messaggio è finito sia su pesca in apnea sia su mercatino dell'usato, io stavo guardando il mercatino e ci ho trovato il tuo post, cosi convinto che tu avessi sbagliato ho scritto quello che ho scritto, che però se lo leggi ora sembra giustamente che io non sia troppo dentro di testa CHE CASINO!!!!
  11. borntowin

    ennesima buffonata

    Non credo dipenda da questo.La devolution ancora non è partita e,a quanto mi risulta(potrei sbagliare però)gli enti gestori di ogni parco hanno da sempre una certa autonomia.La discriminazione tra locali e turisti alla Maddalena c'è da sempre mi pare.Ora hanno fatto 'sta modifica che,anche secondo me,è una buffonata.Non ha senso. Però tirar fuori la politica su ogni cosa,anche quando non c'entra,non mi pare una cosa poi così giusta.E' un forum di pesca o no? Mi sbaglio?E' stato Ilvio come dice Gianfranco?O è non è cambiato nulla nella gestione dei parchi da quando c'era Rodi? Se non è cambi
  12. Benissimo, vedete che cominciamo a tessere la tela? Già siamo d'accordo sul fatto che nessuno debba pescare nelle AMP, le AMP sono mal concepite e mal gestite. Le aree sono troppo grandi, secondo il mio punto di vista dovrebbero essere di più come numero ma meno estese come estensione. Nessuno ci deve pescare, perche devono fungere da polmone per le aree circostanti. Dopo un periodo diciamo 3/4 anni dovrebbero tornare libere e se ne dovrebbero creare delle altre e cosi via. Altro punto per me di fondamentale importanza é l'introduzione di una licenza, ci permetterebbe di contarci e qui
  13. Parli di problemi cosi difficili da risolvere quando tutti noi sappiamo quali siano le soluzioni per risolverli, il problema tuttalpiù stà nel sistema che gestisce tutto questo. Bisogna avere il coraggio tutti insieme di ribellarci a questa dittatura che da decenni danneggia noi e il mare. Fino a quando continueremo a piangere tra di noi qui sul forum i problemi rimangono. Il forum è un grosso vantaggio se sappiamo sfruttarlo nel modo giusto, qui possiamo comunicare tutti insieme prendere decisioni e AGIRE. Avete letto l'articolo di Giorgio VOLPE a pag. 12 sulla rivista di questo mese?
×
×
  • Crea Nuovo...