> ANCORA SULLE GARA 3000 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ANCORA SULLE GARA 3000


Messaggi raccomandati

Penso che sia lo stesso principio per cui da un po' di anni nelle gare di sci le solette non vengono più tirate a lucido ma trattate con la tela smeriglio, o simili, per creare la cosidetta impronta.

 

Si è infatti notato che le solette tirate a lucido subivano un effetto di adesione sulla neve in quanto l'acqua che si crea tra soletta e terreno non ha una via di fuga, via di fuga che viene creata dall'impronta nei cui canalini le gocce di acqua possono scorrere liberamente senza provocare l'effetto ventosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso le 3000 da alcuni mesi e mi trovo benone sia in superfice che in discese impegnative, sono 1,75 e peso 110kg in sovrappeso di 30 kg quindi e decisamente fuori allenamento.

 

sono ottime secondo me. richiedono qualche uscita per prenderci confidenza ma vanno benone.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso ancora le 2000 per pescare...ma in piscina sto testando le 3000 che mi appaiono ogni allenamento più facili da usare.

il primo impatto è stato un po' traumatico : sono effettivamente più dure ma più performanti.

Credo che in ogni caso siano un miglioramento...

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...