> mini sondaggio - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mini sondaggio


Messaggi raccomandati

- I contenuti dei post sportivi e venatori, devono essere sempre impostati per sviluppare una corretta informazione sulle leggi relative al nostro sport e sulle norme di sicurezza. Conseguentemente, non sono graditi contenuti che narrino di palesi violazioni di legge, enfatizzino prestazioni personali o possano comunque spingere all’emulazione di condotte negative o pericolose neofiti e meno esperti.

 

 

credo che l'incazatura di giò sia da riferire a quanto sopra estratt dalle linee guida, in effetti ha ragione. se ualcuno si sentisse ìautorizzato' ad andare da solo e ci lasciasse la pelle si potrebbero muovere accuse al forum e cmq non sarebbe bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma daiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! Haze, và bene per le linee guida , va benissimo che Giorgio dica di dare sempre un buon esempio,è giusto e correto da parte sua e di tutti noi , ma arrivare a pensare all'emulazione, vuol dire che ci sono dei decelebrati , scriteriati fuori di senno , ma per quelli non c'è cura !!!!!!!! si fà ciò che si è

PER Giorgio lungi da me di far polemica , sostengo che la nostra disciplina sportiva sia molto pericolosa se fatta senza preparazione , salute ed una buona dose di buon senso ma il 3d non mi sembra così stupido visto i dati emersi , solo questo ! non ti ho certo chiesto di spendere il tuo prezioso tempo che già dedichi ampiamente per AM , ma solo di constatare un dato di fatto . ;):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...