> Cucino sarago freschissimo "fritto" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cucino sarago freschissimo "fritto"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite marwhite

MPS, finalmente!!!

tornerai a deliziarci con altri tuoi racconti, foto e riprese?

spero di si.

ciao.

marcello.

 

p.s. però per chi un sarago da kg lo prende non tutti i giorni è un peccato farlo fritto.

a natale ho fatto unaspigola da kg al carpaccio. l'amico mi voleva sbranare.. "sprecare così una spigola è un delitto!!!" mi disse però era proprio bbbbuona!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitiko MPS ( mi sembra la mia banca ..Monte dei Paschi...)

 

....Gianluca ...vero ??? Ottima ricetta , anche se penso che per sfilettarlo così devi avere ...un coltello ad hoc ....un esperienza non indifferente...e soprattutto alla base il sarago da 940 Gr...che proprio non tutti i giorni lo si cattura ... :D:D ( fra la'ltro neanche in pescheria è facile trovare bestie così..)

 

Cmq sei davvero meglio di Vissani.... :thumbup:

 

e che dire di Reggiano ..! :king: ....

 

peccato solo che Schrwazzenegger abbia detto stop ai matrimoni gay..sennò potevate fare un salto a San Fancisco..... :subh:

 

Un saluto

 

 

Rocco

 

Sito Apneasub : http://www.geocities.com/joker19it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mps ti conosco soo di fama....ben tornato nel forum e grazie per la ricetta....

comunque ieri sera ho mangiato un flietto di Carpa(si avete capito bene) pescata nel Garda con i funghi porcini e Traminer Aromatico....una Squisitezza...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

No comment...

:angry:

Ho appena pranzato in mensa con verdurine lessate con un pò d'olio e aceto, un pò di frutta... torno, e ti trovo un sarego in prima linea!! :(

 

Perchè le mense non cucinano così??? :(:(:(:(:(

 

Bella M.P.S.!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

....e finalmente!!!!!! ;)

tutti ci chiedevamo e chiedevamo a chi abita vicino a te...."ma che fine ha fatto il grande?????..." ed eccoti tornato...ma non con un "sono tornato", con un bel pesce, ricetta e foto.... :blink: ....allora direi che forse la prossima cena di AM del nord (aperta a tutti logicamente!!!! anche per chi scrive da oltreoceano) si farà a casa tua: LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!! :lol::lol::rolleyes::whistling::laughing:

 

A presto Gianluca!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Sono d'accordo con califfo!!!

Nel senso che ha avuto una buona idea: la prossima cena la organizziamo con una grigliata di pesce pescato da noi... dite che sarà il caso di prendere due salsicce per sicurezza?? :huh:

:lol:

 

A presto,

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentissimi.

Questo si che è un bel post.

bentornato.

 

P.S.

Sarei dell'avviso di procedere al contrario. Cioè: prima passare il pesce nel pangrattato, poi nell'uovo e poi nell'olio naturalmente.

Questa è la procedura del "fritto dorato" alla Romana.

 

Ciao MPS e grazie.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...