> acquistata mimetic med 6,5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

acquistata mimetic med 6,5


Messaggi raccomandati

ciao a tutti finalmente ho acquistato ( :) ) la muta da 6,5 , a prezzo stracciato, e mi chiedevo , essendo il pantalone a salopette, e volendo trasformarlo a vita alta , che modifiche dovrei fare ? cioe' basta un taglio et voilà e pronto o devo portarlo in un centro specializzato ? fatemi sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di effettuare il taglio con molta cura per non rovinare neppure la parte di salopette che eliminerai.

 

Io, con le opportune modifiche, ci ho realizzato un ottimo schienalino a gilet.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi tagliare sopra la cucitura...anche io avevo un omer mimetic med da 5 mm. ma dopo poco le cuciture mi si sono aperte dalla parte inetrna facendomi cosi passare tanta acqua e tanto freddo...speriamo sia stato solo un difetto della mia muta...e' gia successo a qualcuno?ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Io posseggo la ocean mimetic è ho fatto la stessa modifica con un coltello ben affilato!CMQ nn appena hai risolto questo problema ne dovrai risolvere un'ltro di nn meno rilevanza!

Ovvero il cappuccio è decisamente troppo aperto!Spesso ti lascerà la faccia scoperta e il il mento t scivolerà con i naturali movimenti del capo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...