> vado controcorrente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vado controcorrente


Messaggi raccomandati

Dopo le ultime polemiche , io invece voglio fare i complimenti a un po' di persone :

 

il primo naturalmente e' Giorgio Volpe , e " soci " , che hanno fatto un grande lavoro.

:thumbup:

Complimenti anche a Simone Belloni per i suoi aticoli sulle qualita' dei pesci poco pregiati, prima o poi mi convincero' anche io .

<_<

A Mariano, i complimenti , perche' e' uno preparato in ogni campo , non so come faccia ma e' cosi ' , mi stupisce sempre di piu' , ultimo il post sulle alghe . :siiiii:

E poi ci sono i miei simpaticoni, LUCA lui dice di Milano , ma e' Sardo al 100x100 Mulluslessus, Roberto Roy, Marco pulia con i cernioni ,

il Ratto , con i suoi discorsi , e tanti altri .

tutto qui' ciao

 

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi citi tra i simpaticoni ti ringrazio (anche se a esperienza e tecnica sono 0 spaccato), pero' hai sbagliato una cosa:

il Ratto , con i suoi discorsi

Sicuramente volevi dire: "il Ratto, con le sue cag@@e" (in senso letterale e non metaforico ovviamente) :lol::lol::lol::lol:

:bye: :bye:

 

Luca MI

 

 

P.S. per Rattodmare, non offenderti, sto scherzando of course (al limite mi riempi il borsone di m@@@a la prima volta che andiamo a pescare insieme e mi distraggo un attimo) :nono::nono::P:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. per Rattodmare, non offenderti, sto scherzando of course (al limite mi riempi il borsone di m@@@a la prima volta che andiamo a pescare insieme e mi distraggo un attimo)  :nono:  :nono:  :P  :D  :lol:

A fine giornata quello riportato sopra mi ha strappato un sorriso.

Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uè grazie, grazie ricambio con piacere sei sempre gentile e pacato ;)

 

i cernioni però li devo ancora prendere, la più grossa sino ad ora superava di poco i 6 kg; ma quella li la prenderò a costo di farmi la tenda a riva e andare a mare 10 ore al giorno, la prenderò!!!!! (spero :( ).

Io ragazzi penso che ' sto forum sia una gran cosa e che lo dobiamo tutelare; io per primo ho imparato molto grazie ai tanti esperti che lo frequentano ed io a mare ci sono nato, immaginate quanto può essere utile a chi sta lontano dal mare.

Impegnamoci tutti a non avvilirlo con inutili polemiche.

Post come quest'ultimo fatto da Antonio sono utilissimi, perchè creano un clima sereno, "fanno squadra" per così dire, daltronde è questo che siamo, una squadra enorme.

Spero davvero di conoscervi tutti prima o poi.

 

Bravo Antonio e grazie

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...