> Spettacolo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Corvine, corvine, corvine ......................................................etc !

Viste, pescate , etc ..................................!

Le piu' grosse 1,5 1,4 1,10 , 0,800 x..................... !

E pensare che volevo andare a spigole ! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, allora ,iniziamo dal giorno prima.

Era da settembre che non uscivo in gommone, stavo pescando ma da terra , sento l' amico e decidiamo di andare.

Vado a sistemare i fucili ....mamma mia , uno la testata rotta, l' altro il fusto ossidato quasi da buttare , comunque li sistemo e preparo l' attrezzatura !

Inizio la pesca all' aspetto, ma nulla , dopo mezz' ora decido di visitare la prima " tana " , tante , tantissime , e tutte grosse !

Prelevo un po' di pesci , e finisce il mio turno.

Entre il mio socio e nulla .

Rientro io , vado a visitare un' altra zona , un posto orrendo, sabbia, alghe , poche pietre , mi metto in corrente .....................................

ecco un saragotto, poi due , cinque .......e mi portano in un' altro posto da brivido , corvine giganti che pascolano , e saraghi.

Pedagno, una lastra , molti vanno via , pesco nella lastra e prendo altre 2

corv....one e un sarago da 650 gr, il mio amico e' allibito,lui nulla solo una corvina piccola.

Prima di andar via memorizzo la zona , sono curioso di ritornare , per controllare intorno .

Voglio dire una cosa , nella prima tana , tutti i tiri li ho fatti con un 55 fiocina a 5 punte , e ho fulminato tutti i pesci tranne una sparata alla coda ,la piu' grossa , non ho fatto sbattere nemmeno un pesce , la prof. era invernale ,cioe' poca acqua, ma e' un buon buco .

Nella seconda zona i pesci li ho trovati con un po' di esperienza , cioe' perdendo tempo , seguendo un sarago da 200 gr . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana , non l' ho nemmeno portato, le intenzioni erano altre ,

ho portato il 100 excalibur , ma ho preso tutti i pesci col 55 fiocina , e uno col 75 , sparato nelle aghe in caduta . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio,

 

Complimenti! Mica male come modo di cominciare l'anno subacqueo!!!!

 

Come mai il tuo compagno di pesca non e' riuscito manco a vedere i pesci che tu hai preso? Differente "fiuto"?

 

Saluti,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, allora noi ci alterniamo ,uno in acqua e l' altro sul gommone .

Comunque nella seconda zona , che avevo pedagnato, gli ho detto cosa avrebbe dovuto fare , ma non mi ha dato retta , e si e' spostato in un' altra zona ,a 21 mt, mah ...........ripeto, a molti piace la bella roccia , i pietroni, piace andare solo fondo , (lui e' sceso a 21 mt, io non me lo sono nemmeno posto il problema di andare fondo), e magari i pesci sono nei posti non belli ,che sembrano desertici, ma sono meno frequentati e a volte capita di prendere qualche pesce , maggio giugno scorso,sempre li, ho fatto una pescata di saragoni , ma il giorno eravamo in tre ! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ant,

 

Appunto, fiuto della zona buona! Mi sa che il tuo compare ha rosicato non poco....

 

Per curiosita', che zone della Sardegna bazzichi? Io ho casa vicino S. Teresa (ma ci vado solo in estate, purtroppo).

 

Ciao,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio, non ti smentisci mai ! :clapping: :clapping:

 

Una collana simile di corvine io l'ho vista solo in una foto, che ora fa sfoggio in un noto negozio di pesca algherese. (Ovviamente la collana e' stata realizzata dal nostro amico comune ;))

 

 

Ciao

Luca MI

 

P.S. Quindi niente spigolona di fine anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Eggi, gli artisti sono altri ,e qui' nel forum ne abbiamo tanti, io sono un comune mortale come te,e tanti altri , certo due pesci ogni tanto si prendono .

 

Luca mi avevi predetto lo spigolone per Capodanno , non sono potuto andare prima , ma " la Befana .............

:siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...