> Contenuto di adri - AM FORUMS Vai al contenuto

adri

Members
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di adri

  1. adri

    Vendo pinne cressi 43-45

    Vendo pinne cressi professional 43-45 usate nel periodo invernale. Pinne in buone condizioni, presentano gli inevitabil graffi a contatto con la roccia. Chiedo 40 euro più eventuale spedizione.
  2. adri

    vendo videocamera

    venduta! si può chiudere grazie.
  3. adri

    vendo videocamera

    Vendo camera usata e in perfetto stato. Sensore 1/2 CMOS 5 megapixel, risoluzione hd1280x720p 30fps, grandangolo 120',subacquea fino a 20mt,, memory card fino a 32gb,batteria al litio 1200mah ricaricabile sia tramite pc sia tramite apposito caricatore da muro; in più regalo staffa per fucile comanche in acciaio con le rispettivi viti. Peso della camera 90 gr. leggerissima; ideale per i bassi fondali. 75 euro più spedizione. p.s: posso inviare altre foto e anche un video a chi interessato.
  4. adri

    Per i salentini

    ciao, confermo quanto detto da forcella; da circa 2 anni si vede poco e niente. Prima si poteva vedere qualche cernia e dotto..ora neanche quelli. Comunque il pesce è molto mobile e se capita il giorno fortunato non mancano i saraghi formato gigante e le orate oltre che il pesce di passo. Io consiglierei di pescare all'agguato in franata (magari scovi qualche cerniotto). A risentirci
  5. adri

    SALENTINI

    mi aggiungo anche io all'appello: mi chiamo Adriano di Taurisano, zone di pesca dalle secche di Ugento sino a Leuca e parte dell' adriatico. P.S. : il pesce scarseggia :-) saluti a tutti
  6. Vendo due elastici circolari da 16 mm completi di ogiva sigal sub, uno lungo 58 cm e l'altro 61 cm. Prezzo 20 euro + s.s.
  7. Come da descrizione vendo un paio di scarpette marca ACQUATIC 43-45 usate. Prezzo 15 euro + s.s.
  8. adri

    I tempi

    condivido! Ci sono troppe variabili in gioco: stato d'animo, allenamento, stato fisico, temperatura, condizioni del mare ecc.....
  9. adri

    Puglia - Torre Mozza

    ciao renato. Quando sei da queste parti fatti sentire; sono le mie zone di pesca. Comunque sottoscosa non ti apettare tanto, ci sono giorni in cui ti diverti e giorni in cui ....nada de nada.
  10. adri

    Info SALENTO

    Ciao, io fossi in te farei una pescatella all' alba(attenzione che sia alba però) occhio alle GROSSE orate.Parti dalla spiaggia e occhio sempre all'erta. Allontanati circa 300 mt fin quando non trovi una specie di canalone che corre parallelo alla costa.spero di esserti stato d'aiuto. Ciao a tutti. Adriano
  11. salve! Domenica 5 luglio a Santa Maria di leuca acqua torbida sia sottocosta si in profonditàcon visibiltà max 3 mt; oggi martedì 7 a lido marini ancora acqua torbida e visibilità max 4mt. . speriamo sia un fenomeno solo di passaggio. Ciao a tutti.
  12. adri

    Pinne Spora

    io mi trovo benissimo! Ti posso dire che fino a 15 mt la pala nera va bene oltre si ha la necesità di una pinna che spinga di più; la scarpetta è ottima.Ciao Adriano
  13. .....100 euro comprese le spese
  14. ...... per la serie i soldi fanno miracoli. Quindi basta pagare e e lo stato dimentica tutto. Chi fa più danno un pescatore professionista in un giorno solo oppure 100 tutto l'anno?
  15. adri

    Leccia!!!!!!!!!!!

    ... ma guarda un po te io che sono a casa mia devo leggere la cattura di uno che viene a passare le ferie qui . Complimenti per la cattura; in base a come hai descritto il fondale suppongo tu l'abbia presa nei pressi della curva a T.S. Giovanni. facci vedere questa foto.
  16. vendo stealth 85 cm comprato a dicembre ma usato pochissimo ( avrà fatto massimo 30 tiri). Includo anche, oltre all'asta originale, un asta taitiana monoaletta incassata 7 mm e un paio guanti seac mis. L. chiedo 100 euro + s.s.
  17. adri

    Spigole

    .. beh veramente io le ho beccate tutte iu una spanna d'acqua max 1,5 mt. tranne una di circa 5 kg su un fondale di 7 mt. che però nuotava quasi a galla.
  18. errare humanum est perseverare diabolicum. X FROG io condivido perfettamente (ma non tutto) quello che hai scritto nei tuoi post. Io penso che ognuno di noi abbia commesso qualche errore sin da quando abbiamo iniziato, solo che dobbiamo fare la distinzione tra lo sparare al saraghetto e al polpetto e andare col fucile carico tra i bagnanti oppure peggio ancora immeggersi senza " bandierina". Sono d'accordo che non tutti conoscono le regole e le leggi ma bisogna anche avere fame di sapere e di informarsi, se quello che stiamo facendo è lecito oppure può provocare danni a terzi. Bisogna d
  19. adri

    Saragotto Per Me

    .... io si! Spigola stimata intorno 5-6 kg. Era l'ultimo lunedi di luglio; entro in mare e noto un sacco di mangianza; padello un dentice e un orata; al successivo aspetto si presenta un pescione dall' alto( ero a circa 8 mt) mi apposto all'ombra di un masso, piccola bollicina e la regina è a tiro, sparo e l' asta fuoriesce solo per 40 cm circa; lei accusa il colpo mi si avvicina a 70 cm dalla faccia poi 2 scrollate sul fondo l'aletta si chiude l'asta si sfila e addio pesce. Credetemi non ho dormito per 2 giorni!
  20. io mio chiedo se tra la cattura di un luccio di 11 kg e un filetto di luccio ( a altro) in un bel ristorante questi "signori" provano le stesse senzazioni.
  21. adri

    Il Mio Comanche 100

    g20 con asta da 6,5 sono il top! attenzione al momento dello sparo tieni ben disteso il braccio altrimenti padelli!
  22. adri

    Ugento

    Ciao io sono della zona anche se ultimamente ho frequentato pochissimo sia torre mozza che torre san giovanni. L'ideale sarebbe un mezzo nautico per non imbattersi in vaste zone di posidonia( anche se spesso frequentate da belle orate e barracuda). Comunque torre mozza è interessante solo con un pò di maretta; a torre san giovanni appena entrati si hanno un pò di massi accatastati segue poi la posidonia sui 12-15 mt; più interessante è invece il fondale nei dintorni di scoglio pazzi. Se capiti da queste parti fatti sentire.. ciao a presto. P.S. : ... a proposito si strutture, qui c'è di t
  23. adri

    Info Marina Di Ugento

    ciao Piccio! in particolare a quale marina sarai? se hai il gommone prova a fare un giro verso le secche ..... poi dipende dal tipo di pesca che fai! ciao a presto.
  24. Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi del forum per sentire le diverse opinioni in base alle vostre esperienze. Vorrei armare il mio comanche da 100 con dei nuovi elastici e una nuova ogiva( visto che si è rotta ieri) avendo un asta da 6,5 mm. Vorrei avere un consiglio , se possibile, su una buona ogiva e un paio di elastici 18 o 20 che montini sulla testata del comanche. Grazie per le risposte un saluto a tutti. Adriano
×
×
  • Crea Nuovo...