> simo81's Content - AM FORUMS Jump to content

simo81

Members
  • Content Count

    226
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by simo81

  1. Ciao a tutti! Ho la ventura di passare un paio di giorni a Sistiana, e mi piacerebbe buttarmi per un tuffo armato..mi sapreste indicare un posto dove non ci sia solo sabbia?parto a pinne da riva. Ovviamente non chiedo mire prescise, ma solo una zona almeno interessante!! grazie mille!!!
  2. Grazie davvero!! spero di iuscire a fare un tuffo, e poi ti farò sapere com'è andata! grazie per la gentilezza!!
  3. Ciao a tutti! ho scorso le vecchie discussioni a riguardo, ma non ho trovato nulla di recente ed esaustivo. Sarò a Sistiana con la ragazza un paio di giorni, e chiedo se sia possibile pescare all'alba. Sarò lassù la prox settimana. Ho letto di divieti durante tutto il giorno: cosa c'è di vero? devo allargarmi di 500m? troverò solo fango? Scusate le mille domande e grazie davvero a chi vorrà rispondermi!! Un saluto a tutti
  4. prova il campeggio con gli uomini nudi, ricca...!!
  5. Auguri a tutti!! auguri da una Parma piena di nebbia e di quanto più dissimile dal mare esista. Auguri!!!
  6. Auguri a tutti, a quanto vedo posso lasciare il borsone a casa per venire a trovare la nonna livornese...o no? che faccio, visto che sarò a Livorno il giorno di pasquetta? Ciao a tutti!!!!
  7. Allora delusione da Ischia? sarà il periodo.. Com'era l'acqua? sono contento per i miglioramenti della caviglia!!
  8. Certo Simo ,quando vuoi, oh ieri mi è stato detto che hai assistito a scene che pochi hanno avuto il piacere di vedere con il cavallo bardigiano Fammi sapere quando vai magari vengo anche io con la famiglia e ci faccaimo qualche tuffo insieme ciao bello Era uno schifoso stambecco con la diarrea...guarda non ho mai visto una scena del genere! sembrava un marangone del Po, oppure una cicogna con la dissenteria... ho prenotato il viaggio in nave dal 24-6 al 3-7... dai vieni che ci beviamo un po' d'acqua salata!
  9. Prova a Lavezzi , mi hanno detto che c'è qualche cernia ciaooo Simo vengo anche io!!! davvero????ma dai... Ciao Fra, sentiamoci per tel che mi dai qualche dritta, ti chiamo io presto. Poi quello di Deiva era un falso allarme? cmq a me e miki ha beccato proprio male vedere tutto quel casino, e il compagno del sub a terra che correva come un disperato lungo la spiaggia.. Cmq meglio così, sarebbe stata l'ennesima tragedia. A presto, ti tel io!
  10. Credo proprio che Gabsub fosse ironico! Grazie della dritta, non vedo l'ora di essere là!! Saluti
  11. Ciao a tutti, questa estate mi recherò in vacanza in corsica per circa 10 gg , e sto cercando un sito dove morosa e fucile possano convivere pacificamente. Vi chiedo se sapete di amp nei pressi di porto vecchio o di calvi. Ho provato a cercare nello storico del forum, ma tale funzione nel mio computer è bloccata, non so perchè. Grazie mille!!!!!!!
  12. bella Paolo!!! quest'anno sarai in versione de luxe: fisico da spiaggia e piede nuovo!! boia, si potrebbe andare alle spiagge bianche durante i we a cercare pescolin...e???
  13. talmete doloroso, inimmaginabile. Condoglianze, un abbraccio anche se non ti conosco di persona.
  14. Io ero a vicino ma non ce l'ho fatta a venire per intoppi dell'ultimo minuto... comunque complimenti perchè mi hanno etto che hai della bella roba e in culo alla balena, a presto Intoppi dovuti ad un motore molto...seminuovo, per essere buoni,via. Ogni volta che penso al corvaccio del Baccio mi sento male. Era stupenda!!!!!!!! Saluti a tutti!
  15. Pà, tienti libero x il we del 5 aprile...non si sa mai...
  16. Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale. La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari. Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione! Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto. Piano mi sono a
  17. Sono bravi a scrivere tali bestialità, ma sono certo che in faccia non ce le direbbero mai. Codardi, fetenti, insignificanti esseri privi di quel lume che rende l'uomo tale. Figli del consumismo, frutti del perbenismo e del "poverinismo" che pone sulla stessa scala di valori Vita e "manie", morte e sghignazzate di sottecchi. Se anzichè passare la vita davanti ad un computer alimentato da una corrente elettrica prodotta con antidiluviani e non-ecocompatibili sistemi dovessero lavorare e procurarsi il cibo con le proprie mani per VIVERE forse allora smetterebbero di ridere e sparare cazzate
  18. 1000 occhi ragazzi. 1000 occhi, sempre!!!
  19. Caspita, mi viene in mente un altro problema: devo in qualche modo dichiarare la presenza del fucile nel bagagliaio? voglio evitare spiacevoli sequestri...sono un TANTINO geloso del mio stioppo!!
  20. Grazie a tutti! ora mi metto a purgare lo schioppo, che peccato!!
  21. Confermo,anche se non cambia nulla col fatto accaduto. Ho sentito che è un pescatore molto forte, anche se è poco che pesca. So che è un profondista.
×
×
  • Create New...