> Contenuto di Alessio Parisi - AM FORUMS Vai al contenuto

Alessio Parisi

Members
  • Numero contenuti

    753
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessio Parisi

  1. Foto e classifiche sulla pagina Facebook dell'evento..... Mundial Pesca Submarina Perù 2014
  2. Alessio Parisi

    Costa Azzurra

    Nessuna ordinanza balneare.... puoi partire da terra.... se mi mandi tua mail a alessioparisi@live.it ti invio regolamento specie ittiche e zone vietate..... ad esempio la punta di Cap Ferrat è vietata...... ciao!!
  3. Voglio solo dire una cosa..... provate a smettere di fare lo splendido lavoro che avete fatto negli ultimi 10 anni e vengo di persona a piantarvi una taitiana nel .......... Ragazzi siete unici nel mondo della pesca in apnea, non vi scoraggiate........ il tempo cura le ferite e sono sicuro che alla prossima occasione partirete ancora più motivati!!!! Grazie per il lavoro fatto e per tutto quello che ancora farete!!
  4. Gianfrancooooooooo !!!!! Lascia stareeeeee !!!! Andiamo a pescareeeeee!!!!!
  5. Alessio..... smettila di lamentarti che poi ti cazziano anche a te..... Abbiamo tempo da qui al prossimo campionato per insultare i fautori di tale squisito regolamento!! Daje!!!!!
  6. in attesa di news..... mi piacerebbe avere un parere da voi relativamente alla regola che solo i primi trenta parteciparanno alla giornata di domani.....! Dico io la mia e vorrei che qualcuno commentasse. Primo, mi sembra da pazzi far fare tanti sacrifici e km agli atleti e poi tagliargli le possibilità in questo modo, considerando anche che con classifiche particolarmente corte ogni rimonta è possibile e spesso con un cappotto la prima giornata e una vittoria nella seconda si riesce ad ottenere un buon risultato finale.... Secondo, si pecca di correttezza, se due atleti dello stesso cir
  7. io ti dirò di più: credo che sapessero già tutto. Questa a mio avviso è una messinscena. Pare che in Sicilia alcune delle competenze delle capitanerie, in particolare quelle riguardanti la concessione degli spazi del demanio marittimo sia a terra che in mare, siano passate all'Assessorato Regionale Territorio e Ambiente che per la concessione pretende il pagamento di una quota che, considerate le estensioni dei campi gara e la durata della competizione è stata quantificata in poco meno di 2.000,00 (duemila/00) euro a giornata. Fate Vobis :eek: Ho sentito anche io qualcosa di sim
  8. Chiedo agli esperti.... ma il giudice di gara che rappresenta la Federazione, nella riunione preliminare dove si controllano i tesseramenti e quant'altro degli atleti non deve anche controllare che l'organizzazione sia in possesso dei requisiti e delle autorizzazioni per lo svolgimento del campionato?
  9. Ho sentito qualche atleta giù in Sicilia, il clima è pessimo e sicuramente ci sarà una bella coda di strascichi...... in qualsiasi modo decidano ci saranno comunque molti scontenti e la Federazione (se ancora esiste) ne uscirà con le ossa a pezzi! Credo che la cosa migliore sarebbe chiudere qui la manifestazione e pensare bene in futuro se affidare ancora l'organizzazione a certi incompetenti, disputare una prova di poche ore in un campo gara sconosciuto favorirebbe soltanto i locali e i colpi di fortuna, tanto vale tirare i dadi. Riassumendo: Atleti fuori campo gara non squalificati.
  10. APPUNTO.......follia pura!!!! La pesca in apnea agonistica dopo questa pietra miliare è stata difatto uccisa!! P.S. un bel avvocato che faccia un culo così agli organizzatori e che li costringa a risarcire gli atleti!
  11. Gaggini?? Comunque, se ammonizione a livello ufficiale c'è stata veramente i giudici spiegheranno il perchè non si è applicata la giusta punizione., chi sbaglia paga e questi sono da mandare a casa.. .....pesci mal conservati, regolamenti che continuano a cambiare, atleti fuori campo gara che non vengono squalificati, costi e sforzi enormi, poca serietà da parte degli organizzatori (80 euro e obbligo di tenere il gommone in mare) e chi più ne ha più ne metta!! Capito perchè mi è passata la voglia????
  12. Ciao Mirko, continuerai le tue planate nell'azzurro del cielo.... http://www.riviera24.it/articoli/2011/09/1...di-sanremo-foto
  13. No, se si ripete l'indirizzo mail lo da come già registrato.......che furbata!!!!
  14. Si ! Fagli aprire una casella di posta elettronica su tiscali , per esempio, e poi lo registri. Mi chiedeva un negoziante qui in zona: a giugno come tutti gli anni organizzo una gara di pesca dal molo per bambini fino a 10 anni di età, il Trofeo Pinocchio, una bellissima iniziativa per avvicinare i bambini al mare, come faccio a registrare tutti i prtecipanti, circa 140/150, se non hanno un indirizzo mail valido? Grazie.
  15. Quello che volevo intendere è che più che "migliorare le condizioni" potrebbe essere già buono che "rimangano come sono"
×
×
  • Crea Nuovo...