> Contenuto di MEZZAPINNAS - AM FORUMS Vai al contenuto

MEZZAPINNAS

Members
  • Numero contenuti

    462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MEZZAPINNAS

  1. Sinceramente non so il problema quale sia forse semplificare un po' la condivisione aiuterebbe comunque i video da una parte aiutano molto chi deve crescere, effettivamente il racconto era piu romantico. Saluti
  2. Io non vado alla stadio e la situazione è questa, il Valpolcevera sboccia in una zona portuale e giustamente va subito verso ponente. Il primo punto non pescabile ma con spiaggie il giorno dopo che ha piovuto alcune persone parlavano di una leggera striscia oleosa fino a pegli, poi da li andava verso il largo. Questo è quello che si vedeva ma di altro tipo pesci morti o spiaggie sporche non ho saputo niente. Comunque io pesco da nervi verso levante e da quelle parti tutto tranquillo. Colgo l'occasione per sapere cosa ne pensate del calo drastico di persone nel Forum. Fraquento questo magnifi
  3. Hai abbandonato il roller?
  4. C'è chi si piange adosso per cavolate e chi invece lotta con dignità la stimo molto. Gianluca
  5. Questa è la cattura più importante della tua vita complimenti :-)
  6. Sarà ma da mangiare sono il Top! :-)
  7. Anche secondo me, ultimamente ho trovato un bel settaggio con i megatex da 16 e devo dire precisione massima e tiro bruciante.Però alla fine non sono i saraghi sbagliati che ti ricordi ma i bei pescioni. Ho deciso che lascio tutto com'è sperando che la prossima volta passi solo un pochino più vicina.
  8. Ho in casa una 130 × 7 mi sa che una prova la faccio hihihihihi.
  9. Penso di no direi di averla presa nella gobba e poi visto la facilità e la velocità con cui si è staccata non penso neanhe sia entrato il conetto. Ho pensato ad un asta più pesante immaginando che mi sarebbero bastati 5 cm in piu di penetrazione ma va bene così tanto pesci cosi ne vedo due all'anno e con le mie solite prede la 6,5 va benissimo. Faccio il filosofo ma comunque rosico :-))
  10. Sembrava una pescata come tante con due bei saraghi a cavetto e quel leggero fresco nella schiena che mi faceva pensare ancora qualche tuffo e poi esco. Ma quella che sembrava una giornata come tante si stava per animare, ore 06:45 già cambiato pronto nella scogliera di quinto con in mano il mio fido hf 100 rollerizzato con cui ormai ho più feeling che con mia moglie... Il mare ha una leggerissima ondina che viene pettinata da una leggera brezza, sotto l'acqua è un filo velata che con i saraghi si dimostra micidiale. Inizio l'ennesimo tuffo su un fondale di massimo 7 metri, non sono ancora po
  11. Ciao io ho un asta sigal evo con doppia aletta e cono da 7 × 130 in ottime condizioni ti interessa per caso lo scambio? Se ti interessa vengo a sestri. Saluti Gianluca.
  12. Ottimo Luca mi farebbbe molto piacere io ho ancora il tuo numero se non lo hai cambiato ti do un chiamo.
  13. Sono nella tua stessa situazione da molto tempo e non trovo nessuno per fare una pescata in compagnia e sicurezza. io pesco a genova o nel levante ma non disdegnerei conoscere un po meglio anche il ponente. Non ho mezzo nautico mi muovo in macchina e riesco ad andare solo alla domenica o lunedi. Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere come al solito lavoro figli e moglie permettendo... ma dalle foto immagino che capirai :-)
  14. Interessante in effetti questa era la prima cosa che ho pensato booo.... proverò a sentire cosa dice il costruttore della muta. grazie.
  15. Volevo prendere un pantalone per l'inverno con il pisciarino, io sono molto freddoloso e uso sempre il bermuda. Come funziona si buca il bermuda per far uscire il pisciarino? Grazie in anticipo.
  16. Grazie delle info e naturalmente sono già iscritto al tuo canale :-)
  17. MEZZAPINNAS

    midland xtc 270 280

    Qualcuno sa o riesce a capire che differenza c'è tra i due modelli? Ho sentito dire che necessitano di un aggiornamento appena comprate è vero?
  18. MEZZAPINNAS

    Ricciolone

    Che sogno!!! Complimenti.
  19. Ciao io sono di genova e pesco spesso nelle zone da te indicate. Se riusciamo a combinare ore e giorni si potrebbe fare una pescata insieme. Però ti avviso io pesco sul filo dei 40metri e ho un apnea media di 4 minuti hihihihi...
  20. Ciao e benvenuto tra noi, partiamo con il dire che il momento del tiro alla preda è solo l'ultimo atto di una serie di azioni che portano alla cattura, un percorso che se fatto senza conoscenze (un amico gia pratico o un corso) puo essere lungo e anche pericoloso. Oggi la rete internet da tantissime possibiltà di vedere azioni di pesca e di conseguenza capire determinate cose ma lo scotto è quello di dimenticarsi che quel pescatore per fare quelle cose ha impiegato anni. Inizierò con il dirti che con la fioccina puoi prendere polpi,seppie, è in qualche raro caso pesci in tana dunque se vuoi pr
  21. Considerato che i pesci grossi se ne vede pochi pochi quasi quasi provo!
  22. Qualcuno ha già provato le nuove aste sigal con la molla che tiene l'aletta aperta? Si parla di maggior velocità e precisione?
  23. Mi sono iscritto al tuo canale, a vederti sembra tutto facile!!!Molto bravo.
×
×
  • Crea Nuovo...