> BassExpert - AM FORUMS Vai al contenuto

BassExpert

Members
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BassExpert

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Io avevo un amico che era andato qualche volta con le bombole che mi punzecchiava spesso sul fatto che era così sleale andare a catturare un pesce con il fucile. Alla fine un giorno l'ho portato con me. Ovviamente senza entrare nel dettaglio si è ricreduto e non è più venuto. 😄
  2. Avete ragione si potrebbero fare mille cose e i vostri sono sicuramente ottimi suggerimenti. Il video comunque non voleva arrivare arrivare tanto in profondità e va cocontestualizzato a dove mi trovo. Qui non c'è una storia della pescasub come in Italia, qui esistono facili giudizi basati su pura ignoranza. Quasi sempre chi giudica non si rende neanche conto che siamo in apnea. Per questo ho sottolineato proprio questo aspetto. One breath, un respiro. Ho anche inserito una spigola che scappa e dei pesci di piccola taglia che non catturo. Pensavo fosse ovvio intuire la ragione ma forse u
  3. BassExpert

    Pesca Sub Sostenibile

    Ciao ragazzi, dopo i vari pregiudizi incontrati in Gran Bretagna contro il nostro sport ho deciso di fare un piccolo video promozionale della pescasub come pesca sostenibile. Spero vi piaccia. Ciao! http://youtu.be/z3gQd6sM7hc
  4. Qui in inghilterra ci si convive con l'anisakis. Tutte le spigole e i merluzzi ne hanno, alcune più e alcune meno. a volte i pesci grandi possono esserne totalmente infestati. Il parassita può essere ovunque, carni viscere, pareti dello stomaco fegato etc. Congelamento o abbattitore se si ha sempre consigliato.
  5. Bella si, appena risalito in superficie già avevo deciso di utilizzarla alla fine del video!
  6. Grazie e ottimo consiglio, a me non facevano paura in superficie ma in qualche occasione me li sono ritrovati che mi giravano attorno quando ero a fondo e devo dire che non mi sentivo proprio tranquillo e sicuro.
  7. Grazie! Ci sono merluzzi, spigole, cefali, pesci piatti, granchi vari, astici, rari salmoni, rare orate, rare trote di mare, rare tanute e penso più o meno basta.
  8. Il relitto stava intorno ai 20-25 metri. Ciao!
  9. A Bognor ci sono due secche, una raggiungibile a pinne e l'altra ci vuole il gommone. No, non c'è bisogno di nessuna licenza.
  10. Se sei a Londra il posto più vicino è bognor o se ti va di andare un po più lontano hai portland a un paio d'ore. E' considerato uno dei posti migliori della gran bretagna per la pescasub. La cornovaglia ti sta a almeno 5 ore di macchina, io ad altrettante e poi ci sono due ore per arrivare nelle zone di pesca. Mettiti in contatto con London International Club (LIC) di Londra. Il presidente è italiano e sicuramente di da una mano. Ti mando il nome per privato. ciao!
  11. In realtà questi erano giorni con visibilità buona, al momento sto pescando in condizioni peggiori con un metro massimo di visibilità quando c'è! e infatti neanche porto la camera che non si vedrebbe nulla. Ciao per me va bene ma dipende dove sei, l'Inghilterra è grande. Io sto vicino Liverpool, se sei in zona fatti sentire.
  12. Grazie ragazzi! Perché limitarsi, salta la pubblicità e goditi il video. Non aver paura, non ce ne sono altre. Ciao!
  13. BassExpert

    Pescasub in Florida

    E qui un video tratto dalle mie vacanze in florida. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...