> Contenuto di yatsenko - AM FORUMS Vai al contenuto

yatsenko

Members
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yatsenko

  1. io ho 105 di torace e ho il dubbio che mi stia larga, ne cerco una da provare in qualche negozio e se veste bene mi faccio risentire, grazie e ciao.
  2. ciao, vorrei sapere se vendi solo la giacca ed il tuo giro-torace per capire se mi può vestire bene.
  3. CONO CORRADO: un nome, una garanzia di onestà e correttezza, mi ha mandato la muta (inutile dire che è in perfette condizioni) prima ancora che gliela pagassi e mi ha addirittura fatto uno sconto senza che glielo chiedessi, tengo a precisare che non siamo amici e non avevo mai avuto il piacere di acquistare suoi oggetti, è bello incontrare persone come lui di questi tempi. SUPER!
  4. ciao, causa riparazione auto ho dovuto sospendere l'acquisto, nel caso la muta fosse ancora in vendita, mi puoi indicare il metodo di pagamento?
  5. ciao, è ancora in vendita la muta? se sì, io sono 1,80 x 78 kg. e 106 di torace e volevo sapere come veste la rofos, se è una IV normale tipo omersub o più piccola tipo effesub, grazie.
  6. http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/269291
  7. yatsenko

    sub scomparso a Cagliari

    vorrei sapere se qualcuno ha notizie più precise di un sub scomparso nella zona di Cala Mosca a Cagliari, hanno ritrovato pallone, fucile, cintura e boccaglio, ma di lui nessuna traccia.
  8. la cosa importante è che, a prescindere da chi siano i personaggi in questione, dei bracconieri siano stati beccati e per un pò resi inoffensivi, anche se c'è da dire che questi erano assidui frequentatori di Villasimius e che la Forestale avrebbe dovuto blocccarli già molto tempo fa; comunque il nostro ambiente e la nostra reputazione hanno bisogno di una bella ripulita, troppi sub in mare fanno quello che gli pare, sopratutto per la mancanza di controlli adeguati da parte delle forze dell'ordine.
  9. grazie per i dati, ma purtroppo per me è troppo stretta, ciao.
  10. ciao, mi puoi fornire le tue misure per regolarmi su come veste la muta.
  11. si è stato anche riconosciuto dalla madre e dalla sorella. Ma perchè è andato solo? Ho notato dalla foto pubblicata che aveva con se uno scooter subacqueo, forse utilizzato in previsione di un lungo tragitto in superficie, quindi forse il fredo la causa del malore....speriamo non per fare del paperino http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218154 i sub che pescano "veramente" in coppia sono rarissimi per i motivi che tutti sappiamo, per il fatto della trainetta mi sembra inopportuno fare illazioni.
  12. scusate, ho scritto erroneamente disperso
  13. Cronache dalla SardegnaARCHIVIO L'UNIONE SARDA.it > Cronache dalla Sardegna > Is Mortorius, sub annegato Il corpo è ancora senza nome Commenta Is Mortorius, sub annegato Il corpo è ancora senza nome L'attrezzatura recuperata insieme al cadavere Il cadavere di un sub è stato rinvenuto ieri pomeriggio da una motovedetta della Capitaneria di Porto di Cagliari al largo della località quartese di Is Mortorius. Il corpo non ha ancora un nome. Il corpo è stato recuperato a tre miglia al largo dalla costa. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di un diport
  14. [url="http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218154
  15. i miei complimenti per aver centrato il problema, 0 TUTTI, O NESSUNO!
  16. prima questa licenza gratuita, che diventerà l'ennesima tassa da pagare e a quanto pare in questo forum siete tutti ricchi da come vi sento ansiosi di sborsare, poi arriverà il corso di pesca in apnea obbligatorio per diminuire le morti in mare e arricchire i soliti noti che li faranno, ed in seguito chissà che altro... naturalmente il tutto gestito all'italiana, è quindi inutile fare paragoni con nazioni civili; comunque, spero per il mio bene di sbagliarmi.
  17. bravo Uisso, la pensi esattamente come me, tutti felici di stringersi un bel cappio al collo!
  18. yatsenko

    altra tragedia

    sette-otto anni fa, ricordo di aver avuto un episodio di pre-sincope in due metri d'acqua: a dieci centimetri dalla superficie un black-out di un secondo e l'apnea non l'avevo neanche tirata tantissimo (un pò si), un'esperienza assolutamente balorda, che non ha avuto conseguenze solo per la ridicola profondità, ma sicuramente causata da una serie di stronzate, e cioè stanchezza, deconcetrazione e cinque pesci di fila padellati, con conseguente stupidissimo intestardimento nel voler catturare almeno una preda.
  19. yatsenko

    altra tragedia

    Massimo, ogni volta che qualcuno di noi muore in Mare, a quasi tutti viene spontaneo chiedersi il perchè della disgrazia, mentre invece, come tu hai ben scritto, siamo purtroppo consci e consapevoli di quante stupidaggini piccole e grandi ci possono costare la vita una volta messa la testa sott'acqua.
  20. yatsenko

    altra tragedia

    nel mio post di prima ho fatto casino, la citazione iniziale è di Massimo "Forchetta".
  21. yatsenko

    altra tragedia

    sono addolorato , molto , ma molto , condoglianze ma......... il problema secondo me è l informazione errata che abbiamo tutti noi tutti i giorni , che rendono la pesca sub oggi giorno visibile a tutti tramite internet con video e informazioni e poi i super video dei campioni dei professionisti , che fanno si che le catture difficilissime le fanno sembrare facilissime , troppi video montati e non spiegati in maniera appropriata , proprio ieri ne ho visti 2 di grandi campioni che sono a tutti gli effetti professionisti che vanno in mare tutti i giorni e si mantengono con il pesce , che
  22. yatsenko

    sub morto a Golfo Aranci

    http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/194043
  23. è un'estate strana, io batto prevalentemente il litorale tra Cagliari e Solanas, ma di pesci degni di questo nome ne sto vedendo e prendendo pochissimi, qualche cefalo coda gialla, un paio di spigole ed un orata decente nelle ultime due settimane, ma di pinnuti seri boh....
  24. devo a malincuore ritirarmi dalla transazione, peccato perchè è un bel fucile ad un ottimo prezzo, grazie e ciao
×
×
  • Crea Nuovo...