> FABIOX's Content - AM FORUMS Jump to content

FABIOX

Members
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by FABIOX

  1. Il primo barra pesava 2,6kg mentre il secondo 1,1kg bellaaa a ANDRE , quando organizziamo una pescata ? non vedo l' ora di riprendere .. ero 1 settimana a letto con la febbre . a presto
  2. sasa' , con il tubo certo ..
  3. ciao gianni , magari di spigole neanche l' ombra .
  4. ce' qualcuno che va a pesca domenica nella zona OROSEI ??
  5. Forse sarebbe bene non creare troppa confusione al nostro amico che ha chiesto solo se prima di un apnea poteva ventilarsi respirando dal tubo o meno... Il discorso del boccaglio da togliere in immersione non è stato fatto per non creare confusione, il fatto poi di sputare il boccaglio prima di respirare è una cosa che può essere bene seguire ( sopratutto dopo apnee tirate o iper ventilate) per il resto, se si pesca normalmente non credo sia un problema espirare per svuotarlo e cmq. lo "sforzo" dell'espirazione non è reiterato ed è minimo. In ultimo, lasciamo che queste cose molto tecniche
  6. FABIOX

    Forum

    ciao , non riesco piu' a mandare messaggi sul forum !! cosa e' successo ??
  7. FABIOX

    Nuova Muta

    ciao io ti consiglierei una seac sub 5 mm foderata fuori con interno in liscio spalmato , la uso da 2 anni e ti dico che e' davvero morbida e comoda abbastanza elastica .
  8. ciao marco e grazie per il consiglio , non e' un desiderio solo una curiosita ' .
  9. vendo gommone 4,30 6 posti , vtr, dotazioni di bordo entro 6 miglia , accensione elettronica, pilotina,portacanna, yamaha cv 25 3 cilindri originale, carrello ellebi, euro 3400,00 . tel 0784252095 visibile a Nuoro .
  10. saluti a tutti , vorrei cambiare l' asta del mio arbalete omer excalibur 3000 90 , quale mi consigliate .. mono doppia aletta ? se monto un asta piu' corta dell' originale cosa cambia ??
  11. salve, ti puo' interessare una muta della omer mimetic braun 7 mm interno in liscio spaccato euro 179,00 nuova!!!
  12. Fatalità, in un ordine acquasport appena arrivato mancavano giusto quelli. Comunque un amico va in acqua con l' 8mm....c'è nessuno di voi che usa spessori maggiori del 5? <{POST_SNAPBACK}> ciao cristiano se vuoi te li vendo io nuovi ! 5 mm lisci fuori.
  13. C O M P L I M E N T I VRANZI'
  14. grazie dell' acqua lo sappiamo tutti volevo solo sapere se esiste in commercio qualche prodotto idoneo .
  15. ciao a tutti , vorrei sapere se ci sono prodotti anallergici per indossare la muta , cosa posso usare? grazie
  16. mi sa che la crema di cui parli è l'ittiolo ma non so se va bene anche per le spine <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE RAGAZZI STASERA CI PROVO .
  17. qualcuno mi saprebbe dire come togliere le spine di ricci
  18. Grazie Prof. nel frattempo mi ha visitato il dermatologo ha detto che è una dermatite da contatto di una tossina perchè il fenomeno compare dopo le 48 ore. Oggi sto già meglio e la situazione si sta risolvendo. Adesso farò adeguati lavaggi come lei mi ha suggerito e poi vedrò se tutto andrà bene. Il dermatologo mi ha richiesto di eseguire delle prove allergiche sui materiali . Prima però volevo fare le mie verifiche. Un saluto e grazie <{POST_SNAPBACK}> anche a me e' successa la stessa cosa, ieri sera quando sono tornato da pesca ho iniziato a sentire fastidio e prurito dal b
×
×
  • Create New...