> Gianfranco Ciavarella's Content - AM FORUMS Jump to content

Gianfranco Ciavarella

Members
  • Content Count

    111
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gianfranco Ciavarella

  1. Ti piango davvero amico mio!!! Qui ti ho conosciuto e qui voglio salutarti. Sei stato al mio fianco nel momento piu' duro della mia esperienza in mare e mi hai dato forza e speranza con la tua competenza, dedizione ed amorevole amicizia! Ti ho amato sempre!! Mi mancherai!!!
  2. Provo a rispondere e dirò quanto penso sgombrando subito il campo da possibili incomprensioni. 1. Complimenti ai ragazzi, tutti! 2. Credo che Bardi debba e possa continuare, la sua esperienza e competenza non le metterò certo in discussione; 3. Credo, fermamente, che lo sport sia regole uguali per tutti e chiare a tutti; 4. Nessun tesserato può essere esonerato dal rispetto delle regole, neanche dal Presidente della Federazione in persona; 5. Nelle competizioni sportive ha ragione chi vince nel rispetto delle regole, figuriamoci se ha ragione chi propone un onorevole piazzamento otte
  3. Per seguire la Grecia hanno distrutto una disciplina senza neanch cogliere il risultato. Fallimento Generale!
  4. Gara davvero deludente! la pesca è risultata scadente sia per qualità, sia per dimensioni, sia per quantità! Manca davvero tutto se togliamo l'apnea il resto è davvero di scarso valore. Pare una agretta far amici del dopolavoro profondità escluse ma allora, meglio l'apnea, più spettacolare ed anche più sicura e, scusatemi la personalizzazione, se arrivo a scrivere questa cosa proprio io, siamo proprio alla frutta! Realizzare un mondiale in Grecia per realizzare questi carnieri è da scemi. Una sconfitta certa c'è: la commissione della pesca in apnea della CMAS, BOREAU incluso! Commento in bre
  5. Onore a Nicola! Ps: che fatica ricordare come fare a connettersi! 😫♿️
  6. Credo che davvero ci sia anche AM nel sangue di Luigi! Un ragazzo d'oro e non solo per la medaglia!
  7. Luigi Puretti! Il 17enne del forum? Mi pare ieri! Che soddisfazione e che enorme emozione! Spero che a tutti i vecchi iscirtti al forum storico venga il coccolone così' come ne ho fatto le spese io.... Grandissimo Luigi!!!!
  8. Seguo per stima ed affetto Nicola e Luigi, il primo per ovvie ragioni, per meriti acquisiti in ogni tempo, gara e località di pesca contro ogni genere d'avversario. Il secondo per stima ed affetto. Ottimo pescatore conosciuto da me qui su AM, tanti anni fa quando non era neanche maggiorenne, potremmo dire un figlio legittimo di AM!
  9. Facciamo 180 spedizione inclusa? Ciao Gianfranco Ps : se dovesse andarti bene inviami le foto a : jrgian@aliceposta.it
  10. Auguri ad AM che resta sempre una grande compagnia!
  11. https://www.facebook.com/video.php?v=803019773083600
  12. Spero bene per i miei ragazzi viste le indisposizioni dell'ultima ora! ... Never Give Up!
  13. AM è una meraviglia inspiegabile del panorama della pesca in apnea ed affini. La meraviglia ha dei nomi e dei cognomi che restano ancora oggi carichi d'energia e voglia di rinnovarsi, di adeguarsi. Vi seguo da tanti anni e credo che se da una parte è vero che manca un forum vivo e vivace, dall'altra occorre riconoscere che non tutti i mali vengono per nuocere. Devo chiedervi se avrebbe un senso un forum oppure rigenerare tutto con una diversa offerta in FB o affini. Complimenti per la capacità e la caparbietà! In bocca al lupo e buon anno a tutti da
  14. Buon Natale e GRAZIE si cuore, per tanti anni mi sono fatto una colpa del deteriorarsi del forum ma devo prendere atto che senza dimenticare le mie grandi colpe, non ero .... unico!!! Buon Natale da Gianfranco
  15. Le Olimpiadi sono arrivate ad essere insopportabili per chiunque occorre mettere un freno oppure trovare nuovi mercati e diverse collocazioni. Le uniche Olimpiadi che ancora sono realizzabili sono quelle invernali e sarebbe ora che si prendesse opportuno esempio. Pare che anche la FINA abbia capito che per mantenere alto il suo introito deve trovare nuovo spazio in Olimpiadi tematiche altrimenti i dolori sarebbero insopportabili. Naturalmente si potrebbero aprire nuovi spazi per le discipline riconosciute dal CIO che non sono nel programma olimpico.
  16. Credo che De Cubertin non abbia nulla da spartire, l'opposto piuttosto. Le singole nazioni non reggono più il peso del costo delle Olimpiadi e assemblare più nazioni senza incrementare le occasioni di vendita dell'evento non sarebbe possibile e quindi... Speriamo!!!
  17. http://www.swimbiz.it/site/notizie/unallarmante-proposta-del-cio-che-il-nuoto-potrebbe-pagare
  18. Sanvito puoi fare e pensare ciò che ti pare meno che affermare che io sia un racconta balle! Ora scrivi ciò che ti pare che a me nulla interessa delle tue personalissime impressioni prive di fondamento alcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. E' davvero bellissimo poter leggere delle buone gesta di un mio amico, conosciuto grazie ad AM che ora è fra i migliori e non sfigura affatto, anzi meraviglia per forza e decisione. Aveva 17 credo quando lo conobbi su AM credo che sia una bella cosa anche per questa casa!!!! Non scrivo il nome ma per i vecchi del forum non dovrebbe essere difficile!!!
  20. Non ho detto che non potesse essere una nave o altro mezzo con mezzi a me sconosciuti nelle forme, nei modi e per gli utilizzi! Ho scritto solo che io non ho visto nulla a cui avessi potuto attribuire causa, effetto oppure entrambi. Certezza unica era ed è il fragore insopportabile, spaventoso!
×
×
  • Create New...