Home » News » Gare Pesca Sub: il 17 Marzo la Coppa D’Inverno – Trofeo Gaetano Luce

Gare Pesca Sub: il 17 Marzo la Coppa D’Inverno – Trofeo Gaetano Luce

| 1 Marzo 2019

Il Ci.Ca.Sub Bogliasco ASD organizza per Domenica 17 Marzo 2019 una nuova edizione della gara a coppie denominata COPPA D’INVERNO – Trofeo Gaetano Luce, di Pesca in Apnea.

L’iscrizione è aperta a tutti i tesserati FIPSAS in possesso della documentazione agonistica prevista dalla Circolare Normativa, ovviamente compresa la certificazione medica. Il campo gara parte dal cimitero di Sori, fino a Torre Gropallo (GE – Nervi), il peso minimo è fissato in 300 grammi ed è valido il regolamento gare nazioonali federale.

Contrariamente a quanto normalmente prescritto per le gare a coppie, e grazie a una deroga speciale concessa dalla Fipsas che considererà questa edizione come “gara sperimentale”, i componenti del sodalizio potranno pescare utilizzando un fucile a testa e anche contemporaneamente. È inoltre obbligatorio che ogni partecipante sia dotato di fischietto.

Si ricorda che è fissato un tetto massimo alle iscrizioni che saranno limitate a sole 30 coppie, il costo di partecipazione è di 70 euro a coppia (è disponibile il buono pasto per eventuali accompagnatori a 12 euro).

Le operazioni preliminari, le iscrizioni, la consegna dei portapesci, dei buoni pasto e dei permessi auto si svolgerà la mattina stessa della gara, presso la sede del circolo organizzatore.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ore 7:30 – Operazioni preliminati, iscrizioni, consegna portapesci numerati, buoni pasto e permessi auyto presso la sede del Ci.Ca.Sub Bogliasco ASD
ore 9:00 – Partenza della gara, dal Molo di Bogliasco e con segnale acustico
ore 14:00 – Termine gara e tassativa cosegna dei carnieri persso il Molo di Bogliasco, NON sono ammessi ritardi, pena l’esclusione dalla pesatura
ore 14:15 – Ristoro
ore 15:30 – Pesatura

Coordinate Campo Gara

A) Lat. 44°22’48” N – Long. 09°02’33” E
B) Lat. 44°22’32” N – Long. 09°02’33” E
C) Lat. 44°22’16” N – Long. 09°05’58” E
D) Lat. 44°22’00” N – Long. 09°05’58” E

Per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook dell’evento: Trofeo Luce – Coppa inverno gara pesca subacquea a coppie

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.