Home » News » Eudi 2019: Marco Bardi Incontra Giornalisti e Pubblico su Mondiale 2018 ed Europeo 2019

Eudi 2019: Marco Bardi Incontra Giornalisti e Pubblico su Mondiale 2018 ed Europeo 2019

| 14 Febbraio 2019

COMUNICATO STAMPA – EudiShow, la grande fiera annuale della subacquea, si è progressivamente trasformata in un appuntamento imperdibile dove le novità del settore si intrecciano a presentazioni, incontri con grandi personaggi e corsi di aggiornamento e approfondimento su tematiche sempre più ampie e coinvolgenti.

In questo contesto, che può essere considerato un campo neutro dove si può discutere di tutto ciò che rende grande e interessante la subacquea, un posto di rilievo è riservato agli eventi organizzati dalle Federazioni come la FIPSAS, storica promotrice degli sport subacquei in Italia, che per l’edizione 2019 ha voluto dare spazio alle attività agonistiche e in particolare a quelle che vedono come protagonista la nazionale Azzurra di pesca in apnea capitanata dal Direttore Tecnico, Marco Bardi.

Sarà lui, infatti, a gestire sul palco Maiorca un incontro con i giornalisti e il pubblico incentrato sia sull’ultimo Campionato Mondiale che il prossimo Campionato Euro – Africano di Pesca in Apnea. I temi alla base di questo incontro non sono pochi e ben noti a tutti e tali, potenzialmente, da far scaturire scintille durante il dibattito nel quale ci si augura che il pubblico abbia quel ruolo che la pesca in apnea gli chiede e che meriterebbe.

Durante la conferenza, infatti, il pubblico non sarà soltanto spettatore, ma avrà la possibilità di interagire con i giornalisti presenti sul palco e il Direttore Tecnico ristabilendo un contatto che nel tempo sembra essersi interrotto o ridotto ad una ristretta cerchia di addetti ai lavori.

Come tanti sport minori, anche la pesca agonistica in apnea ha bisogno di pubblico, una componente che in questa disciplina è sempre stato poco coinvolto anche per la mancanza di iniziative. Eudi Show è senza dubbio l’arena giusta per ristabilire quei contatti che un tempo esistevano e per coinvolgere di più quel pubblico di appassionati che, come dimostra la diffusione dell’apnea e delle discipline sportive ad essa collegate, certamente non manca.

Come sta accadendo per il rilancio della nazionale agonistica di pesca in apnea, anche per questo ci vorrà passione e impegno, due qualità che Marco Bardi ha dimostrato di avere nella sua veste di Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Pesca in Apnea e che non mancherà di mettere in risalto durante la conferenza stampa.

Appuntamento per tutti 2 Marzo 2019, dalle ore 16:00 alle ore 16:30 sul Palco Maiorca in compagnia di Marco Bardi e dei giornalisti dei media operanti nel settore subacqueo.

TU, CHE COSA CHIEDERESTI al DT della Nazionale Azzurra di Pesca in Apnea?

SCRIVILO qui sotto nei Commenti, la domanda* considerata più interessante verrà rivolta (citando l’autore) a Marco, durante il dibattito.

* Le domande devono essere in tema con l’argomento dell’incontro, cioè: l’ultimo Campionato Mondiale (Portogallo 2018) e/o il prossimo Campionato Euro – Africano (Danimarca 2019)

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.