Home » News » News Pesca in Apnea » Umberto Pelizzari insieme a Omer e Momo Design

Umberto Pelizzari insieme a Omer e Momo Design

COMUNICATO – La correttezza, la fiducia la stima che da sempre caratterizzano i miei rapporti con tutti i partner sono alla base di questo progetto, così come lo sono state in ogni sfida che ho vissuto insieme a tante aziende e straordinari team”. è il commento di Umberto Pelizzari, che prosegue: “Con Omer e Momo Design intendiamo condividere le reciproche conoscenze, per mettere a disposizione di tutti gli appassionati una linea di prodotti tecnici frutto delle nostre competenze ed esperienze“.

Umberto Pelizzari entra nel Team Omer

Una nuova avventura per Umberto Pelizzari. Un ambizioso progetto che, come sempre accade per le cose grandi, coinvolge un team, una squadra.Un mondo, quello del mare, che per essere vissuto appieno vuole carattere, preparazione, sicurezza, competenza.
Un mondo, quello dell’apnea e della pesca sub, che chiede tecnologia e ricerca al servizio dell’uomo e della sua passione sportiva.
Un mondo, quello del design, che ricerca funzionalità, estetica, stile, armonia, carattere e innovazione.

Dall’incontro di questi tre mondi prende vita il nuovo progetto: una linea di prodotti, abbigliamento e accessori per l’apnea e la pesca in apnea, per vivere questo sport da protagonisti, in totale sicurezza e con grande personalità. Il rapporto tra Omer e Umberto Pelizzari segna un ritorno alle origini, a quel marchio che ha creduto in lui quando non era nessuno e che lo ha supportato nei suoi primi record. Non un malinconico amarcord, ma l’immagine di un futuro che poggia le basi sulle solide radici della stima, della correttezza e del rispetto. Alla passione di Pelizzari per il mare e l’apnea, si unisce il know how tecnico di Omer e, a completamento del team, l’apporto tecnologico e progettuale del centro stile Momo Design.

Tutto questo, per offrire agli appassionati di apnea e pesca una linea di prodotti d’eccellenza: confortevoli, sicuri, con un design fortemente riconoscibile e di grande personalità, con la garanzia di chi ha fatto del mare la sua vita.

 

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *