Home » Video Pesca Sub » pescati in rete » Video Pesca Sub: Ricciola, il Sogno che si Avvera (42 kg)

Video Pesca Sub: Ricciola, il Sogno che si Avvera (42 kg)

| 6 Giugno 2020

Luca Benedetto, qualche giorno prima, aveva fatto un sogno premonitore:

“La notte tra domenica e lunedì sogno di fare un aspetto e di vedere l’ombra di un grosso predatore, ma non faccio in tempo a sparare che suona la sveglia…Inizia la pescata con la fiocina ma dopo una decina di tuffi e un pò lontano da Gianni, mentre vedo uno spacco mi accorgo di un bel dentice ma sto con il corto.

Cosi mi sale la giusta adrenalina e prendo il mio Veleno 110 e inizio a fare aspetti. Aspetto su aspetto li vedo, non vengono a tiro, lascio sfilare saraghi, cefali e ricciolette in branco…niente di niente! Gianni era andato via per un impegno…

VOGLIO IL DENTICE!

Cosi, boa ancorata da una ventina di minuti corrente di scirocco, sono ormai le 5.30 e decido di non spostarmi, la zona è buona. Per la corrente mi spingo piu fuori rispetto al pallone e decido di fare un aspetto vicino una lingua di sabbia e la sorpresa: dopo un pò di lotta io con i battiti a 1000 lei sfinita la riesco a portare a galla…Questa cattura per me significa molto, mi ha emozionato tantissimo tanto da farmi lacrimare dentro la maschera.
È come se qualcuno mi avesse detto “vai al mare che oggi è il tuo giorno!“.

Ho strutturato ogni mia uscita con determinati obiettivi, mi sono imposto dei valori di rispetto del mare e il mare mi sta ripagando.

GRAZIE MARE”

E qual è il vostro sogno che, vi auguriamo, diventerà presto realtà?

Tags: , ,

Category: pescati in rete

I commenti sono chiusi.