Home » News » News Apnea » Stage Intensivo di Apnea con Armando Lombardi

Stage Intensivo di Apnea con Armando Lombardi

| 23 Marzo 2012 | 0 Comments

Comunicato Stampa

Si è svolto a Perugia, sabato 10 marzo, presso la Piscina Pellini, lo Stage Intensivo di Apnea tenuto da Armando Lombardi. Il tema centrale dello Stage era: “La fase di preparazione dell’Apnea: il Protocollo di Attivazione Lenta”. Come già evidente nel suo ultimo volume “Il Libro dell’Apnea”, Armando Lombardi concentra molta della sua ricerca proprio sulle fasi che precedono l’Apnea: “E’ in quelle fasi delicate – racconta Lombardi – che ci si gioca la costruzione di una Apnea efficace e piacevole: i materiali che si concentrano in quegli istanti, vanno interpretati e organizzati secondo un ordine necessario, diversamente l’Apnea non sarà altro che sofferenza!”.
Queste riflessioni chiariscono il punto di vista di uno tra i più celebrati divulgatori; non solo: Armando è uno che negli stage si mette la muta e interpreta ciò che dice, in modo che la sua testimonianza sia un riferimento per ogni allievo che gli si affidi.

Nel corso dello Stage, del quale si mostrano alcune immagini, sono state provate attrezzature SEAC, che è sponsor tecnico di AcquAria, la Scuola di Apnea diretta da Armando Lombardi.
Sono poi state provate anche attrezzature specialistiche MAT-MAS e Elios Sub, sempre partner di Armando Lombardi e di AcquAria.

Per contatti: armandolombardi1@viriglio.it

Tags: ,

Category: News, News Apnea, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *