Home » Articoli » SONDAGGIO: Chi Vorresti Titolare al Mondiale 2020 di Pescasub?

SONDAGGIO: Chi Vorresti Titolare al Mondiale 2020 di Pescasub?

| 18 Febbraio 2019

Confermato il Campionato Mondiale di Pescasub del 2020 ad Arbatax (Sardegna), adesso si tratta di fare la squadra. Un appuntamento agonistico di questo prestigio, in casa, non capitava dal 1989, ed è quindi comprensibile che da più parti si spinga per arrivare alla gara con le massime chance di vittoria possibili.

Un risultato da incorniciare può venire solo da una preparazione meticolosa, ed è questo il motivo per cui, secondo molti, sarebbe il caso di definire la formazione titolare già da subito, senza aspettare il risultato dell’assoluto 2019 e la definizione del conseguente club azzurro. Altri, considerando anche che siamo quasi a fine febbraio e che il campionato italiano si disputerà a giugno (in Sicilia, al Biscione), non vedono ragione di tanta fretta.

Esiste poi, come sempre, un toto-nomi che vedrebbe Giacomo De Mola dato per certo, alcuni sostengono addirittura fin dallo scorso settembre quando ancora si parlava di EuroAfricano, e gli atleti di casa Dario Maccioni e Cristian Corrias ad un passo dalla conferma ufficiale.

In questo scenario stavolta vi proponiamo 2 domande: la squadra per il Mondiale 2020 deve essere FATTA SUBITO, o DOPO l’Assoluto 2019? E la consueta: quali 3 atleti vedreste meglio nel ruolo di titolare.

Anche in questo caso la rosa dei nomi disponibili altro non è che l’elenco degli atleti facenti parte del club azzurro e ufficializzati alla fine di settembre 2018. Tuttavia potete indicare nei commenti chiunque, a vostro giudizio, sia meritevole di scendere in acqua giocarsela al meglio.

VOTATE NUMEROSI!

CLICCA e vai a votare anche sul sondaggio per l’Euro Africano!

Tags: , ,

Category: Agonismo, Articoli, Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.