Home » News » L’Apnea Piange la Scomparsa di Manuela Mazza

L’Apnea Piange la Scomparsa di Manuela Mazza

| 24 Marzo 2019

Dopo una lunga malattia è venuta a mancare Manuela Mazza.

Manuela era una valida atleta, allenatore di apnea e giudice di gara Fipsas, sempre presente con disponibilità e competenza in tanti eventi federali che senza il suo prezioso contributo non si sarebbero mai potuti realizzare; dall’apnea, al tiro sub e fino anche alla pescasub nei laghi.

Con il suo impegno ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più importanti di Apnea Special, il progetto che si propone di accompagnare i ragazzi con disabilità intellettive alla pratica ed alla guida della scoperta del piacere di praticare l’apnea.

Da coordinatore dell’apnea per la Lombardia si distinse per la tenacia con cui si adoperò per la promozione e la crescita di tutto il settore attività subaquee regionale.

È stata anche una nostra collaboratrice, scrivendo contributi di indubbio valore su alcuni degli appuntamenti apneistici più importanti della prima decade del 2000 come: Subacquatica, le varie edizioni del Trofeo Loris Pozzati e la grande manifestazione di beneficienza “Tutti per Telethon

La ricorderemo sempre per l’allegria e l’entusiasmo che sapeva trasmettere a tutti quanti.

Tags:

Category: News, News Apnea

I commenti sono chiusi.