> a pesca con... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio malgrado non sia riuscito a trovare compagnia,decido di andare a fare un tuffo in costiera sorrentina.purtroppo il posto che pensavo di visitare era pieno di cannisti,quindi ripiego sul versante opposto sperando che più tardi qualcuno vada via lasciandomi campo libero.

l'acqua è strana una nebbiolina bianca per circa mezzo metro in superficie mi disturba,ma poi quando scendo per gli aspetti l'acqua è abbastanza chiara.provo la tecnica del forchetta,la pitra,e devo dire che,almeno con i cefali funziona,ad ogni sassataqualche cefalo arriva di grancarriera,solo che o mi arrivano da dietro(i famosi cefali SM)o da sopra o mentre guardo a destra da sinistra e viceversa,insomma ne vedo tanti ma ne becco solo due,ma bellini.

mi sposto un pò più avanti,la profondita aumenta,saremo quasi a...5 mt un abisso!ma l'acqua è molto chiara,il mare una tavola si vedono frotte di saragotti e di salpotte che girano,ma niente di interessante.decido di tornare,vedo un sarago discreto intanarsi,penso al nipotino e decido di scendere,mi affaccio vedo un movemento sparo e invece del sarago esce un marvizzo(tordo),ormai e fatta preso in testa e va a cavetto.

guardo il posto che avevo pensato di visitare e si è sfollato,quindi una bella pinneggiata e ci sono,ma i saragoni dell'altra volta sono in vacanza ancora qualche bel cefalo passa ma non li allineo,insomma alla fine va bene così,peccato che ero da solo,in compagnia,da buon fdP... e tutta un'altra cosa.

il pescato!

http://i35.tinypic.com/2nqzk2v.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presitè, complimenti! Però se mi chiamavi, ti avrei fatto compagnia (sè, sè ... ieri ho finito alle 22 :( ).

:bye:

 

P.S. sabato, poi, sono stato anche io in costiera, al posto delle spigolone (due bei saragoni e due purpacchioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...