> a pesca con... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bella dario, sei riuscito a trovare quelle strisciate di pietre di cui parlammo?

 

bei cefali!

si natale le ho trovate,ma lei non c'era,si è presentato anche un mini dentice,ma di lei nessuna traccia,ci riproverò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella dario, sei riuscito a trovare quelle strisciate di pietre di cui parlammo?

 

bei cefali!

si natale le ho trovate,ma lei non c'era,si è presentato anche un mini dentice,ma di lei nessuna traccia,ci riproverò...

Lei sta aspettando me penso proprio di meritarmela

 

Ajò e fatecela conoscere al più presto questa LEI..dai ragazzi!! :boxing:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'appuntamento con..lei è solo rimandato,manca al mio palmares e quest'inverno devo rimediare a questa mancanza.

riguardo alla tecnica del forchetta,te la propongo pari pari a come l'ha scritta lui;prendi una piatra della grandezza di un mandarino,e la butti a circa 5 mt da dove intendi fare l'aspetto,chiaramente è una tecnica da praticare in poca acqua max 5mt!

devo dire che ho provato diverse volte e funziona,anche se per il momento sono arrivati solo saraghi e cefali,ieri i cefali arrivavano di corsa!ho anche provato ad alternare aspetti con il lancio della pietra ed altri senza e in percentuale arrivano di più con il lancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...