> I soci tornano a colpire - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I soci tornano a colpire


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...io e il mio socio abbiamo colpito di nuovo...

 

Con un grande maestro come taurus sto facendo passi da gigante...e questo pesce non sapete da quanto tempo lo sto sognando...

 

Il mio 110 autocostruito è stato all'altezza...

 

Vabbè...poche chiacchiere e le foto:

 

Io mentre "corteggio" la mia bimba...

 

Ci siamo quasi...l'atmosfera ormai c'è...che dite la bacio??

 

Ma sì...si è concessa:

 

Poi però mi ha tradito anche con il toro:

 

Alla prossima avventura dei soci...

 

Davide.

Modificato da Psaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davide avevo previsto il pescione in questa battuta di pesca ma avevo dimenticato una cosa molto importante, anzi l'aveva dimenticata Taurus!!!

Il logo dei Figli di P....oseidone in firma!!!

Ragazzi ora è garantito porta bene!!!

Ne ha avuto conferma Mino, Sebastiangay, Dariocappa ed ora anche Psaria ha dovuto chinare il capo di fronte al logo disegnato con amore dal Maestro Quatrano!!! :thumbup:

Non dico altro per scaramanzia ma presto darà ragione ad un altro fratello!! :whistling:

A Davide i complimenti glieli ho fatti quasi in diretta poichè sono stato il primo ad essere informato, e questa ricciola è meritata tutta frutto di impegno, sacrificio e perseveranza!!

Il suo Socio, nonchè Maestro sub, ne è fiero anche se non lo dice questo è il frutto dei suoi due anni di insegnamenti!!

Io in parte mi sento coinvolto poichè ho creato questo legame, se fossero stati fidanzati sarei stato io il loro testimone di nozze!! :laughing:

Bravo Davide ora organizziamo la cena poichè il pesce è stato catturato!!

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Davide!!! Il tuo sogno, anzi quello di molti di noi è stato avverato!!

Spero di prenderla anche io un bel giorno! :clapping::clapping::clapping:

 

P.S: Aoh ma ora me lo posso mettere anche io il logo in firma??? :D

 

Davide tu sei un FdP di diritto quindi il logo mettilo subito e vedrai la differenza!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè che dire..............la notizia era stata già in parte annunciata quindi le menti malefiche :D come la mia avevano già immaginato qualcosa del genere.....ed infatti!!! semplicemente stupenda........non ci sono parole...io per ora purtroppo mi sono fermato solo all' incontro di qualcosa del genere........non oso immaginare la soddisfazione :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

p.s: un raccontino un po' più dettagliato sarebbe estremamente gradito!!!! :D

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni davvero. Meritatissima Davide, mi fa piacere.

Ma l'architetto frevagliuolo non lo vedo così contento :lol::lol::lol:

Bravissimo o pizzè ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi essendo il Testimone vi racconto io la cattura avendo il piacere di averla vissuta dopo pochi minuti in diretta telefonica!

 

La location della cattura è Punta Licosa a circa 2 miglia al largo la secca ha un fondale vicino ai 18 metri.

Davide ieri non era riuscito a portare neppure un pesce in cavetto, Massimo invece aveva 3 bei saraghi e un po' di problemi di compensazione, quindi era salito in gommone e faceva da barcaiolo a Davide che pescava già fondo per i suoi gusti.

Massimo gli aveva chiesto di andare via e lui aveva risposto faccio l'ultimo tuffo e poi andiamo.

Capovolta perfetta dopo pochi metri Davide vede il pesce che non stima subito così grande, una caduta lentissima in verticale sul pesce, dalle sue parole, "il pesce non si avvicinava ma diventava sempre più grosso!" le parole del Toro gli ritornavano nella mente "non sparare lontano i pesci grossi, ma piazza un buon tiro quando il pesce è vicino!"

La ricciola era a circa 5 metri da lui quindi ad un 3 metri dalla punta della sua freccia da 7mm doppia aletta era il momento, l'asta è partita ed ha preso il pesce sopra la linea laterale, il pesce si è fermato.

Davide ha continuato la discesa cercando di chiudere la cattura nello stesso tuffo, la mano era vicino al pesce quando ha cominciato a scappare, ma il colpo ricevuto era stato accusato dal pescione.

Ritorna in superficie e cerca di far capire a Massimo che aveva beccato un pesce grosso, all'inizio Massimo non gli crede, poi si avvicina con il gommone e cerca di capire cosa sta succedendo, dall'alto della sua esperienza da consigli a Davide e quando ormai si rende conto che il pesce è vinto gli passa il secondo fucile!

La gioia di entrambi esplode quando sul gommone si rendono conto della bellissima cattura!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...