> Siamo stati i primi e ne siam FIERI! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Siamo stati i primi e ne siam FIERI!


Ospite rombo

Messaggi raccomandati

Ospite rombo

E' iniziato il 5° anno di interventi nelle scuole facendo vedere immagini di pescasub nelle scuole.

Un merito ed un vanto che orgogliosamente abbiamo conquistato con passione sacrificio

e pura dedizione. Oggi le scuole ci aspettano con entusiasmo ed è questo che ci riempie

di gioia e soddisfazione.

 

LA BOA -Insegnare la sicurezza-Per 1° cosa!!1

 

 

ammazza ore di silenzio e meno male che erano le classi più vivaci :P

 

 

Per favore imitate la nostra buona volontà,chi può inizi a farlo perchè oggi un altro centinaio di individui sa cosa è una boa segna sub e cosa vuol dire pescare in APNEA seguendo e secondo le NORME.

IL PROF MAURO il Presidente oggi eravamo in 8!! solo già il fatto di levarsi il

proprio tempo libero o staccarsi da lavoro è da premiare.....

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

Guardate, non leggete il post come un motivo di vanto da parte nostra.

 

Quell'aula è la stessa dove venne il PRESIDENTE MATTEOLI nel 2003

 

Quella stessa aula è stata data a noi "illustri sconosciuti" per tenere una lezione,

portando fucili a scuola, mostrando filmati di pesca e apnea e subacquea in generale.

 

Tanti articoli vengon fatti su riviste di settore,tante parole e mai o quasi mai

viene messo in risalto il lavoro degli illustri sconosciuti.

 

5 anni fa ma ancor prima 9 anni fa cominciammo con il primo convegno di pescasub,

si siamo in montagna,

manca il mare ma di sicuro la passione è la stessa.

 

:( Noi pero' siamo SOLO i soliti illustri sconosciuti,la base dello sport subacqueo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

 

 

CIAO AMIL o ANDREA,

 

Bisogna fare una domanda al miur della provincia di appartenenza su carta intestata della società,specificare che sei regolarmente affiliato al CONI,che intendi svolgere attività divulgativa della subacquea.

Poi vai nelle varie scuole,chiedi di parlare coi presidi ed esponi il tuo programma.

Loro poi fanno richiesta al miur che ti comunica quando e dove andare.

 

Almeno da noi è cosi'

SAPESSI COME è bello spiegare leggi fisiche con filmati e come stanno attenti in questo modo....

 

poi devi avere un aggancio con un prof o di matematica o ed psicomotoria... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

Scusami Giorgio,

Io non faccio il giornalista non scrivo articoli per la gazzetta perchè.... non ne ho i requisiti.

 

C'è nel passato chi lo ha fatto per noi in modo gentilissimo chiedendoci le notizie,noi abbiamo risposto alle loro richieste e voilà il gioco è fatto,

anche la gazzetta dello sport ha fatto uscire un articolo di subacquea.

 

Vedi io non ho dimestichezza col pc figurati se posso inviare foto e articoli al giornale.

Quello non è il mio lavoro,non lo so fare perdonami.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CIAO AMIL o ANDREA,

 

Bisogna fare una domanda al miur della provincia di appartenenza su carta intestata della società,specificare che sei regolarmente affiliato al CONI,che intendi svolgere attività divulgativa della subacquea.

Poi vai nelle varie scuole,chiedi di parlare coi presidi ed esponi il tuo programma.

Loro poi fanno richiesta al miur che ti comunica quando e dove andare.

 

Almeno da noi è cosi'

SAPESSI COME è bello spiegare leggi fisiche con filmati e come stanno attenti in questo modo....

 

poi devi avere un aggancio con un prof o di matematica o ed psicomotoria... B)

 

 

Ciao grazie :thumbup: posso immaginare, e posso solo farvi tanti complimenti x quest'importante iniziativa !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...