> Non è Come Quella Di Cb - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Non è Come Quella Di Cb


Messaggi raccomandati

Be' quella di Cristiano è proprio bella,

mi ha mandato un mms che oltre a farmi molto piacere per la sua cattura mi ha messo addosso molta voglia di spigola.

E allora il giorno dopo, smontante dalla notte dopo alcune ore di sonno, ho preso la roba e sono andato al mare con la speranza di trovare visibilità sufficiente.

quasi subito appena entrato con visibilità al limite del fucile che imbracciavo (82); al terzo o quarto aspetto, e passata, proveniente dai sassi a terra, quasi come un missile, diretta verso la sabbia quindi senza passare proprio davanti a me, costringendomi ad un tiro al volo da dietro mentre spariva nel torbido.

Per fortuna i miei sensi eramo ben all'erta e sono riuscito ad ottimizzare quel breve attimo per indirizzare il tiro che l'ha colpita dopo la metà corpo spezzandogli però, la spina dorsale. Fermata all'istante pensavo di averla mancata poi mi sono accorto che il peso dell'asta la trascinava al fondo.

Non è enorme, ma ha comunque onorato la tavola subito subito fatta al sale appena tornato a casa.

P1050462F.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente anche tu Professò hai pigliato la spigoletta!!!

Bel pesce e poi quando lo si prende da dietro è ancora più bello!! :laughing: Meno male che era una spigola e non un cefalo SM :devil::laughing: altrimenti erano capitoni neri!!! :P:lol:

Dai Leo almeno i tuoi bambini hanno finalmente mangiato pesce!!

Scherzi a parte si chell ca sì!!! Bravo Fratello'!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...