> Ho Preso Una Trota ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Preso Una Trota !


Messaggi raccomandati

Non prendetemi x pazzo ho preso una trota salmonata a Vesima (GE).

Mi era già capitato di vederne, ma di piccole dimensioni e nell'immediata vicinanza dello sbocco di un torrente invece questa pesava quasi 600 gr. ed era a circa 3 km dalla foce del torrente più vicino...

Vi è mai capitato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mamava56

anch'io mi accodo agli altri pescatori dicendoTi che un pò di tempo fa presi una trota salmonata di circa 300 gr. non distante dalla bocca del fiume Arno a marina di Pisa complimenti.

Siccome sono un nuovo iscritto, qualcuno potrebbe dirmi come fare per avere il logo" fun acque basse"? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
anch'io mi accodo agli altri pescatori dicendoTi che un pò di tempo fa  presi una trota salmonata di circa 300 gr. non distante dalla bocca del fiume Arno a marina di Pisa complimenti.

Siccome sono un nuovo iscritto, qualcuno potrebbe dirmi come fare per avere il logo" fun acque basse"? Grazie

Vai nella prima pagina del forum in alto trovi un 3D da dove puoi scaricare il logo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...