> Appannamento Della Maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Appannamento Della Maschera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mioooo

:mim::D:D

 

La tecnica e semplice

personalmente con maschera nuova utilizzo questo sistema .

 

La smonto cmpletamente ,prendo un pentolino e faccio bollire l'acqua dopodiche ci metto dentro i vetri per un minuto circa,li faccio raffreddare per una 30 di secondi e poi li metto sotto il rubinetto con acqua fredda, passandoci un detergente sgrassante tipo last o simile (va bene anche il dentifricio) .

 

Per la parte in silicone prendo un po di pasta lavamani e con l'uso di una spugnetta la passo tutta ,faccio questo passagio un paio di volte.

 

Fatto asciugare il tutto la rimonto e senza mettere nulla tra i vetri .

 

Nella fase di utilizzo in vasca o in mare uso la classica tecnica della saliva .

 

Il dentifrico svolge la funzione di sgrassante come pure l'utilizzo di alcune creme per il viso (tipo Nivea ecc.)

 

:mim::mim:

 

 

Max

Modificato da mioooo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presumo che tu abbia provato anche con la saliva vero?=???

 

se non ancora provaci......

se non riesci a raggiungere il risultato, allora prova per 2 o tre volte a tagliare a meta una patata e sfrofinare l'interno nelle lenti, sia internamente che esternamente. Vedrai che passerà..

 

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite robertom

PATATE, DENTIFRICI....................

PROVATE CON L'AMMONIACA, NON E' ASSOLUTAMENTE CORROSIVA, E' SOLO UN POTENTISSIMO SGRASSANTE.

POCA SPESA TANTISSIMA RESA.

CONSIGLIO DI SVOLGERE L'OPERAZIONE ALL'APERTO

:bye: : :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

 

 

 

Prova a passarci con la fiamma dell'accendino, dentro e fuori, poi lavala con del dentifricio o con un potente sgrassante a tuo piacere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i suggerimenti, da quello che ho potuto capire, penso che il problema sia proprio dovuto al silicone residuo.

Provero' con il sistema suggerito da Marco Bardi, vi faro' sapere.

PS. TOTTI DOVREBBE CAMBIARE ANGOLAZIONE!!!!! :nono:  :nono:

Vai col metodo maco bardi,io mi sono trovato uno sballo, mi ha risolto le maschere più ostinate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le maschere nuove escono in produzione protette da un leggero velo di silicone.

 

Il calore dell'acqua bollente o dell'accendino serve proprio ad eliminare o ad ammorbidire questo velo.

 

Il dentifircio è praticamente una pasta abrasiva e saponata che quindi rimuove e sgrassa i residui dal vetro.

 

poi ogni volta prima di entrare in acqua, quindi a secco, la saliva deterge con gli enzimi in essa contenuti il vetro e lo preserva dall'appannamento

 

:smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...