> [OT] Grave lutto personale - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[OT] Grave lutto personale


Messaggi raccomandati

Ospite maredacqua

Caro Alessandro,

ti faccio le più sentite condoglianze!!

Mi sono commosso a leggere le tue parole a stento ho trattenuto le lacrime, e da come l'hai descritta assomigliava tremendamente alla mia di madre, e per questo capisco quando dolore ti abbia dato questo distacco.

L'affetto di una madre non si trova in nessun'altra persona, ma credimi lei continuerà ad amarti da lassù, a seguirti e a proteggerti sempre, anche quando andrai a pescare!

 

Ti sono vicino con tutto l'affetto che posso,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Alessandro,

le tue parole mi hanno veramente toccato; nella descrizione dei gesti di tua mamma ho rivisto le premure della mia e di tutte le mamme e mi sono venute le lacrime...

Posso solo dirti, anche se non ti conosco, che sei una persona di gran cuore e che mi dispiace tanto per quello che e' successo,

per quanto poco possa contare sappi che, come hai visto da tutte le risposte, ci sono tante persone che ti sono vicine, non fisicamente ma con il pensiero.

Un abbraccio

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ANGELOAS

mi dispiace tantissimo......

 

credo che anche se per te non è abbastanza quante volte abbia espresso il tuo affetto a tua madre lei sicuramente sapeva quanto tu la volessi bene...

 

le persone care anche se non materialmente vicine restano con noi per sempre, con gli insegnamenti, l'amore e tutte le emozioni che ci hanno dato....

 

in noi per sempre..........

 

un forte abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro,

per quello che hai scritto dimostri di essere davvero una bella persona.

 

Non ti rammaricare!

 

Sono sicuro che il tuo amore lo hai dimostrato proprio come la tua Mamma desiderava.

 

Ti abbraccio sinceramente.

 

Stai vicino al tuo Papà e fagli sentire il nostro affetto.

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...