> Mi gira la testa e qualcos'altro - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi gira la testa e qualcos'altro


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol:

Ciao Massimo,

da un pò di tempo a parlare d'apnea mi gira la testa e qualcos'altro. :angry::angry:

Dimmi un pò tu come fai?

:lol::lol::lol:

Naturalmente mi DEVI mostrare su quali basi scientifiche basi la tua cura.......

Meglio se riesco a costringerti a mostrare qualche lastra. :wacko::blink:

Credo di avere tutti i sintomi di chi si é beccato 100 sincopi senza averne mai contratta una.

Ti abbraccio amico mio. :wub:

 

Scusate l'ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

Prova a sbattertene un pò di più...occorre un approccio più moderato alle cose...che so, una leccia di 4 Kg, una buona spigolona di 3 Kg, magari qualche sarago pizzuto sul Kg....

 

Sinceramente:

 

Non ci lasciare nel buio.

 

Concedici qualche punto di vista.

 

Con stima.

 

Mirco Massone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione Massimo.

Credo però di essermi accorto in tempo di essere caduto in una trappola e di essere fuggito prima della seconda più penosa e immeritata punizione.

 

x ghigomatto: Credo che il forum di apnea non abbia bisogno di un poveretto come me.

Vi sono menti geniali e Tecnici straordinari dai quali attingere.

La mia piccola fonte si é esaurita.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

Ci sono nel forum senz'altro menti geniali e tecnici di ottime capacità (senza alcuna ironia lo penso sul serio), però il tuo contributo, anche se abbiamo esperienze diverse e opinioni diverse, l'ho già da tempo considerato insostituibile.

 

Certo, del mio pensiero te ne fai una pippa....

 

 

Ciao da Ghigomatto!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...