> salute precaria - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

salute precaria


Ospite lux1984

Messaggi raccomandati

Ospite lux1984

a giudicare dalla frequenza dei miei post in "sicurezza e medicina"la mia salute è piuttosto precaria e si direbbe che io sia un vecchietto di ottant'anni :jrgian::jrgian::jrgian:

ma veniamo a noi:

mi chiedevo se è normale il fatto che quando esco dall'acqua dopo un'immersione sono cosi' rimbecillito che non sento nemmeno le domande che mi fanno, e poi mi chiedevo se è normale che alla fine di ogni immersione mi ritrovo la maschera piena di muco :vomito:

ah e già che ci sono mi chiedevo se la mia ernia al disco potrebbe dare problemi durante le immersioni..

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ernia del disco potrebbe darti certamente dei problemi in immersione proprio per il continuo lavoro a cui è sottoposta la colonna vertebrale.

 

Il muco nella maschera è certamente conseguenza di una sinusite non curata (fai delle radiografie e poi ne riparliamo).

 

Il senso di spossatezza che accusi dopo le immersioni può essere dovuto ad accumulo di acido lattico e di CO2 (anidride carbonica) che sommati alla stanchezza danno una sorta di "stordimento".

 

IL CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...