> arbalete, fusto e castello allagati - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

arbalete, fusto e castello allagati


Messaggi raccomandati

Nelle ultime due uscite in mare, ho notato che il grilletto del mio excalibur ha perso molta sensibilità, prima bastava sfiorarlo per far partire la freccia, ora occorre spingere con una certa decisione. Tornando a casa, scuotendolo, ho notato che era entrata acqua all'interno. Come è possibile? non credevo ci fossero guarnizioni all'interno di un arba, ma soprettutto come faccio a toglierla ed evitare che si verifichi di nuovo?

e meno male che il fucile è nuovo!!

 

Gianluca gnk

 

:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gianluca, stiamo facendo un pò di confusione. E' normale che l'acqua entri nel castello e nell'impugnatura, non lo è affatto se allaga il fusto. L'allagamento lo puoi risolvere :

1) facendo un tappo di silicone e sugggellandolo poi con lo stesso materiale ( basta un tappo di Vivin - C riempito di silicone liquido per 2 - 3 cm lasciato all'aria per fa sì che si indurisca )

 

2) Un tappo di sughero infilato a pressione e suggellato sempre con silicone

 

3) pezzi di poliuretano schiumato o meglio ancora lo stesso materiale venduto nelle bombolette da 1 o 2 Kg.

 

Buon lavoro e salutoni. Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...