> info mirage mares - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

info mirage mares


Messaggi raccomandati

qualcuno che lo ha smontato sa se la canna di uno sten si puo adattare al mirage ? L'importante è che la feritoia del dente di aggancio corrisponda , visto che i 2 calci sono differenti .Vorrei essere sicuro prima di distruggere canna e valvola (che non si svitano piu' )

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprietario di un mirage (che attualmente è utilizzato da mio cognato giu al sud) l'ho smontato parecchie volte ma non ricordo i particolari da te richiesti. Sicuramente devi eliminare il blocchetto di riduzione (perchè il mirage monta canna eccentrica e la faccia del calcio non corrisponderebbe al blocchetto sten) e quindi la canna di precarica non può più essere montata di conseguenza andrebbe chiuso anche il relativo foro. Non chedoi che il blocchetto di riduzione mirage si possa smontare senza danno e non penso prorio si installabile su canna sten.

Tieniti la volata e la canna mirage unite ma funzionanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, purtroppo la canna è rigata e perde . la volata si è svitata , ma la valvola non viene . la canna secondaria l'ho segata e tappata col suo pistoncino , poi ho tagliato e tolto il blocco del variatore . non ho piu' il riduttore ma tirera' di piu' .sempre che riesca a cambiare la canna

grazie ciao

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mirage venivano prodotti nelle misure 84 e 104, per cui nessuna canna da 13 mm attuale può essere montata se non viene adattata alla misura interessata, salvo il reperimento di un pezzo originale trovato nelle anfrattuosità di qualche magazzino. Ma è difficile, o meglio è raro. Personalmente ho un 104 che funziona egregiamente, ma non è in vendita. Lo custodisco come una reliquia.

Un caloroso saluto. Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da dove scrivi, ma puoi provare a chiamare...

editato dal moderatore : cortesemente mandatevi numeri di telefono e nomi di negozi privatamente ;)

So che hanno un magazzino ricambi di fucili "storici" piuttosto fornito e sono abili nelle riparazioni o modifiche.

Facci sapere

 

 

Fabrizio Manuguerra Etabetablu Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...