> DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2017 - 2a Giornata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

DIRETTA di Gara - Campionato assoluto Pesca Apnea 2017 - 2a Giornata


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, oggi ci sarà la seconda frazione del Campionato Assoluto 2017. Partenza anticipata, stanno già facendo l'appello. Il campo gara di oggi "dovrebbe" essere meno generoso di quello di ieri ma il condizionale in questi frangenti è sempre d'obbligo. Tradizionalmente le seconde giornate sono più fiacche dal punto di vista delle info dai campi, anche perchè gli atleti sono più nervosi e abbottonati, ma cercheremo di farvi avere quante più novità possibile :thumbup:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

A differenza di ieri sono molti gli atleti che sono riusciti a partire da soli, si tratta però di segnali su cui hanno preso (o contavano di prendere) 1 o al massimo 2 pesci. Gli spostamenti infatti si stanno facendo frenetici. Leggero vento e probabile presenza di corrente più avanti nella giornata. La maggior parte degli atleti è sulla fascia dei 20 metri, qualcuno è partito subito verso il largo tentando subito la carta fonda.

Link to post
Share on other sites

Come ieri, il pesce c'è ma non per tutti sembra. Pietro Cascione ancora a secco. Si pesca a scorrere per brevi tratti, partendo da un segnale. Una manciata di minuti in acqua e poi ci si sposta senza troppe esitazioni. Diversi gli atleti che pescano a terra, anche quelli partiti fondi sembrano essere tornati sulla linea dei 20 metri. Il vento continua a salire di intensità, probabile che la corrente metta in moto il pesce ma complichi non poco la vita ai concorrenti.

Link to post
Share on other sites

Roberto La Mantia è ancora fermo a quota zero, il grotto pugliese non sembra essergli amico.

 

Anche in questa edizione non manca il pescatore professionista che ha calato le reti dentro il campo gara e durante lo svolgimento della competizione (l'ordinanza della CP interdisce il campo gara per le sole 5 ore della competizione), tra l'altro pare proprio sul segnale di un atleta e mentre questi era in acqua per raggiungerlo...e vabbè! :bag:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...