> Mondiali 2016 ( 15/19 settembre ) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Mondiali 2016 ( 15/19 settembre )

Recommended Posts

• Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Magari sto scoprendo l'acqua calda ma date un'occhiata al canale You Tube di "PescaSubmarina Television". La nazionale spagnola è particolarmente e chiaramente seguita ma ci sono anche notizie su tutte le rappresentanze favorite. In spagnolo con sottotitoli in inglese.

https://www.youtube.com/channel/UCWT9Ao2Z7lRlMCvJpz04QdA

Mauro stavo vedendo..impressionante

Come fanno ad avere tutti sti mezzi ?? Notato che uno dei main sponsor e' italiano???

Ho notato, proprio quello che sta facendo penare AM. Di questo aspetto della questione mi sono accorto solo ora. Sorry. Se l'Admin volesse cassare il link che ho postato non avrei nulla da obiettare.

Perché dovrebbe farlo Mauro .

Immagino che sia a me che a te , come tanti affezionati amici di AM , piacerebbe tantissimo qualcosa di simile ...e piacerebbe credo anche ad AM.

Ritengo sia difficile se non impossibile anche e soprattutto per il diverso modo di "sentire" la PA in Spagna come in altri paesi e conseguentemente di attirare sponsor etc..

Noi poi in Italia siamo una nicchia notoriamente tutt'altro che compatta :siiiii: :siiiii: ...ma ammettendo la mia assoluta ignoranza sullo stato dell'arte di queste tematiche lascio la parola a chi è certamente più addentro di me!! :thumbup:

bye...e comunque FORZA ITALIA