> SENZA MARE..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SENZA MARE.....


Messaggi raccomandati

Praticamente non vado più in acqua da,boh??? neanche me lo ricordo....un sabato credo verso fine settembre,mare torbido,avevo dimenticato la mia maschera,ho pescato con quella di un'amico un vero disastro,solito cappotto ma anche ai miei amici non è andata molto meglio.......Sono distrutto,un mese e mezzo senza andare a guardare i pesci e siamo soltanto all'inizio...........voi come fate????? cosa fate per ingannare il tempo durante queste pause???? ciao a tutti e in particolar modo a quelli che come me sono in astinenza.....Stefano :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,ieri sarei dovuto andare, era una bella gornata ..solo che non essendo abituato al freddo ,che nonostante il sole era pungente, ho desistito :( fifone)però ho anche un pò di bronchite... mi devo far fare una 7mm. con calderina :lol: ..comunque stando a Genova , il mare mi accompagna in ogni dove sono stato a gurdarlo dagli scogli è proprio bello viverci vicino...Oggi è una giornata fredda mezza piovosa,il mare è buono per mia considerazione. :rolleyes::clover::clover::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico80

:bye::bye: Anch'io mi accodo..l'ultima volta che sono sceso in mare era il 29 Settembre..in Mar Rosso!!

:boat::boat:

Da quella volta ho risentito del fatto che le nostre acque sono un pò freddine in questo periodo...

...lì massimo, quando fa freddo, l'acqua è a 23°...praticamente un brodo...

:osama::osama::osama::osama::banging::banging::banging::osama::osama::osama::osama:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...