> ho visto 3 corvine e non le sparo!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ho visto 3 corvine e non le sparo!!!


Messaggi raccomandati

Oggi vado di nuovo a pesca. Tempo bellissimo come ieri. Sono andato in un posto dove girano i branzini. Ho fatto tanti aspetto 2/3metri d'acqua con telecamera subacquea e ho notato i pesciolini spaventati e nervosi (visibilità molto scarso non più 2 metri), è passato davanti un branzino ma l'ho visto tardi (questa volta è più grossa d'ieri stima più 3 kg, volevo mostrarvi la foto ma non si vede tanto sagoma causa di torbida). Dopo mezz'ora non sono riuscito avvicinarlo e l'ho lasciato perdere (sabato verrà un ragazzo con me per imparare pescare, spero tanto che lo catturà lui e voglio darlo soddisfazione). Poi sono andato in un altro posto per palamiti. Aspetto 15 metri, visibilita non più 5 metri, qui fianco destra grosso masso ci sono 3 corvine di 5 etti davanti di me e le ho filmato. Le sparo? No e non ditemi il perchè. Oggi niente palamiti e branzini, pazienza. Sabato insegnerò un ragazzo e spero tanto che catturà un branzino quello che l'ho visto oggi. Prossima puntata.........Ciao da M.P.S.

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/corvina.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Grande!E' davvero bello poter godere di immagini così belle.Ma tu fai le cassette delle pescate?Perchè non fai un bell'articoletto(Giorgio scusa se mi permetto il suggerimento)spiegando bene come ti sei organizzato(telecamera,custodia,metodo di fissaggio al fucile,ecc)?

Riguardo alle corvine,forse io ne avrei sparata una(non di più se non erano grosse),considerando anche la giornata "povera" ma la tua scelta ti fa solo onore.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......Dopo mezz'ora non sono riuscito avvicinarlo e l'ho lasciato perdere (sabato verrà un ragazzo con me per imparare pescare, spero tanto che lo catturà lui e voglio darlo soddisfazione). .......................

Sabato insegnerò un ragazzo e spero tanto che catturà un branzino quello che l'ho visto oggi. Prossima puntata.........Ciao da M.P.S.

Veramente bravo. :clapping:

Spero un giorno di poter venire in Liguria per una pescata ed essere al fianco di un big come te.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alessandro61

Eccezionale come sempre!

Ormai accendo il PC nella speranza di trovare un tuo nuovo post.

Secondo me non le hai sparate anche perchè non te la sentivi di rompere l'incanto di quello splendido quadro.

Grazie infinite M.P.S.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...