> compagno di pesca Torino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

compagno di pesca Torino

Recommended Posts

avevo già aperto tempo fa questa discussione...

sono disperatamente alla ricerca di un compagno di pesca...pratico questo sport da circa 10 anni...pesco quasi prevalentemente nel ponente...se ce da partire presto,meglio...

cerco un socio,non qualcuno per uscite occasional...io vado ogni due settimane,normalmente

buona serata

Sono nella tua stessa situazione da molto tempo e non trovo nessuno per fare una pescata in compagnia e sicurezza.

io pesco a genova o nel levante ma non disdegnerei conoscere un po meglio anche il ponente.

Non ho mezzo nautico mi muovo in macchina e riesco ad andare solo alla domenica o lunedi. Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere come al solito lavoro figli e moglie permettendo... ma dalle foto immagino che capirai :-)

Sono nella tua stessa situazione da molto tempo e non trovo nessuno per fare una pescata in compagnia e sicurezza.

io pesco a genova o nel levante ma non disdegnerei conoscere un po meglio anche il ponente.

Non ho mezzo nautico mi muovo in macchina e riesco ad andare solo alla domenica o lunedi. Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere come al solito lavoro figli e moglie permettendo... ma dalle foto immagino che capirai

:-)

ti ringrazio,per delle uscite nel levante molto volentieri...però io cerco proprio un compagno fisso a torino...

cmq ci sentiamo sicuramente

• 2 weeks later...