> compagno di pesca Torino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

compagno di pesca Torino


Messaggi raccomandati

avevo già aperto tempo fa questa discussione...

sono disperatamente alla ricerca di un compagno di pesca...pratico questo sport da circa 10 anni...pesco quasi prevalentemente nel ponente...se ce da partire presto,meglio...

cerco un socio,non qualcuno per uscite occasional...io vado ogni due settimane,normalmente

buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione da molto tempo e non trovo nessuno per fare una pescata in compagnia e sicurezza.

io pesco a genova o nel levante ma non disdegnerei conoscere un po meglio anche il ponente.

Non ho mezzo nautico mi muovo in macchina e riesco ad andare solo alla domenica o lunedi. Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere come al solito lavoro figli e moglie permettendo... ma dalle foto immagino che capirai :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione da molto tempo e non trovo nessuno per fare una pescata in compagnia e sicurezza.

io pesco a genova o nel levante ma non disdegnerei conoscere un po meglio anche il ponente.

Non ho mezzo nautico mi muovo in macchina e riesco ad andare solo alla domenica o lunedi. Se riusciamo ad organizzare mi farebbe molto piacere come al solito lavoro figli e moglie permettendo... ma dalle foto immagino che capirai

 

:-)

ti ringrazio,per delle uscite nel levante molto volentieri...però io cerco proprio un compagno fisso a torino...

cmq ci sentiamo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...