> Oratona strappata - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oratona strappata


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti!!!

min**i@ giovanni...sei diventato molto bravo a pescare,ma ti ho visto sbagliare pesce incredibili!!!

 

Penso....con un "FORSE" enorme di non avere molta fiducia nel tiro....con pesci che non hanno nessun valore (cefali, saraghi) tiro senza pensarci e vado a segno!! con i pesci più belli inizio subito a pensare al tiro che deve andare sul bersaglio!! e a non perdere il pesce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!!

min**i@ giovanni...sei diventato molto bravo a pescare,ma ti ho visto sbagliare pesce incredibili!!!

 

Penso....con un "FORSE" enorme di non avere molta fiducia nel tiro....con pesci che non hanno nessun valore (cefali, saraghi) tiro senza pensarci e vado a segno!! con i pesci più belli inizio subito a pensare al tiro che deve andare sul bersaglio!! e a non perdere il pesce...

 

Capita spesso anche a me, in genere padello di rado, ma quando inizio a pensare "questo non lo posso sbagliare" è la volta buona che sbaglio il tiro. Il problema è che rischio di entrare in un circolo vizioso, perché quando padello all'occasione successiva tendo a pensare al tiro...

Comunque complimenti per l'azione, davvero ben eseguita, peccato solo per l'esito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella azione di pesca, non vedo ne errori ne insicurezze, il pesce "sembra" preso anche bene, è probabile come detto in precedenza di chiusura dell'aletta, e poca trazione.

Capita e come se capita qualcuna l'ho persa nelle stesse condizioni, sparata a colpo sicuro lei che si alza, l'aletta che si chiude e l'asta sfila, sei in gamba ti rifarai con altre più grosse.

Buon mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...