> Vendo orologio SUUNTO D3 con difetto di bug 50 euro - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo orologio SUUNTO D3 con difetto di bug 50 euro


Messaggi raccomandati

L'orologio è uno di quelli che avevano il difetto di resettarsi, io lo posseggo da 6 anni e lo sempre usato sia per la pesca che appunto come orologio. Quando si presenta il difetto si resetta la data e l'ora ripartendo da quella di default, mentre le funzioni di profondità, recupero in superficie e temperatura le riprende appena gli passa lo schok.

 

Non sempre ha questo difetto ci sono state volte che non mi ha dato nessun problema e questo forse ho riscontrato succede con la batteria sostituta, però non posso garantirlo.

 

Lo storico delle immersioni ho visto che rimane, dovrebbero perdersi i dati dei tuffi precedenti al momento del bug ma solo quelli del giorno attuale.

Altra cosa importante è che quando fa il difetto comunque le impostazioni RIMANGONO.

 

Per chi vuole rischiare le 50 euro lo fornisco come si vede in foto completo di prolunga cinturino, protezione del vetro che però è rotta (ma volendo con una buona colla si può risaldare), cavetto per connessione scarico dati, cd drive, coperchio batteria di scorta e un' altro D3 rotto per ricambi .

 

Anche se con questo problema l'ho sempre usato e tenuto gelosamente e me ne separerei mio malgrado perché ci sono affezionato.

 

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

IMG_20150524_150226_1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...